Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
di lavoro come Junior Real Estate Project Manager sono:
• Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
• Buona...
con il fabbisogno dell’organizzazione, e alla gestione end-to-end delle attività di formazione, sia aziendale sia per conto dei nostri clienti e fornitori.
Attività previste dal ruolo:
• Progettazione di percorsi formativi sulla base delle esigenze aziendali...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
siamo alla ricerca di un Ingegnere Geotecnico.
Principali responsabilità:
• Pianificazione e Coordinamento indagini geognostiche: programmazione e pianificazione delle indagini geotecniche definendo le prove in-situ ed in laboratorio, assicurando l’aderenza...
Soluzione Tasse è un’azienda che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi
professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla
pianificazione fiscale strategica e al controllo...
Generali Italia è la Compagnia assicurativa leader in Europa con 10 milioni di clienti in Italia.
Se hai capacità relazionali e di ascolto, predisposizione a un lavoro dinamico e capacità di pianificazione e orientamento al risultato ENTRA...
di marketing (marketing automation) per aumentare il coinvolgimento dei clienti, seguendo le strategie di engagement aziendali.
• Supporta lo sviluppo delle campagne di e-mail marketing e collabora con il team per migliorare la conversione e la fidelizzazione...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
Per importante Azienda di servizi, ricerchiamo un/una: DIRETTORE GENERALE
Descrizione Attività:
• Coordinamento della struttura
• Direzione e controllo di tutte le attività aziendali, garantendone la profittabilità
• Supporto al CdA...
imputabili a fenomeni di usura e guasti, con l’obiettivo della riduzione dei costi aziendali; - elabora e condivide piani di intervento, indicando tempi, criticità, prerequisiti e carichi di lavoro; - elabora studi di fattibilità, analisi e conteggi...
delle seguenti attività:
1. Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
Ottima conoscenza dei principali strumenti di analisi finanziaria e di tesoreria (come Bloomberg o LSEG Workspace; Piteco, Kyriba)
• Competenze approfondite in materia di pianificazione finanziaria e gestione del rischio;
• Conoscenza della lingua inglese...
pratiche di testing, code review e mentorship
Collaborare alla pianificazione e supportare il PO e il commerciale, fungendo da consulente tecnico nei momenti di pre-sales e definizione strategica
Indirizzare e promuovere la formazione tecnica del team...
di marketing (marketing automation) per aumentare il coinvolgimento dei clienti, seguendo le strategie di engagement aziendali.
• Supporta lo sviluppo delle campagne di e-mail marketing e collabora con il team per migliorare la conversione e la fidelizzazione...