e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale:
verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc.Per la chiusura...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale:
verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
pregressa in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
• Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima...
e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per...
Fondocasa Network-Villanova d'Albenga, 20 km da Imperia
delle vendite
• Pianificazione delle attività operative in affiancamento alla direzione
Requisiti
• Ottime capacità organizzative, multitasking e problem solving
• Attitudine a lavorare sotto pressione e per priorità
• Precisione, riservatezza e forte senso...
dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda leader...
Ottima conoscenza dei principali strumenti di analisi finanziaria e di tesoreria (come Bloomberg o LSEG Workspace, Piteco' Kyriba) - Competenze approfondite in materia di pianificazione finanziaria e gestione del rischio, - Conoscenza della lingua inglese...
sarà responsabile della pianificazione, implementazione e supervisione delle politiche HSE per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti.Principali responsabilità:Gestione della sicurezza: In coordinamento con RSPP sviluppare...
delle seguenti attività:
Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
e agli obiettivi e buone capacità relazionali.
In possesso di patente B (si fornisce auto aziendale ad uso lavorativo)
Disponibilità full time
Si propone inserimento diretto con contratto CCNL COMMERCIO con inquadramento e retribuzione da concordare in base...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco ricerchiamo:
TRADE MARKETING...
e la redditività
• Rapportarsi con la Direzione Aziendale al fine di individuare, definire ed attuare strategie migliorative
Requisiti:
• capacità relazionali e di leadership
• spiccate capacità di progettazione dei flussi di lavoro, organizzazione, monitoraggio...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco ricerchiamo:
TRADE MARKETING REPRESENTATIVE
La risorsa, riportando all'Area...