tra progettisti, tecnici e figure di supporto.
Il ruolo nasce dall’esigenza di rafforzare il presidio gestionale e il controllo economico-organizzativo dei progetti, garantendo una visione integrata tra pianificazione, operatività e strategia.
Responsabilità...
strategiche, operative e di comunicazione, fungendo da punto di riferimento per la pianificazione, l'organizzazione e il coordinamento delle priorità del vertice aziendale.
Responsibilities
Responsabilità:
• Gestione completa dell'agenda dell'Amministratore...
di esperienza in ambito Bancario/Assicurativo in ruoli di Risk management/Consulenza/Pianificazione e Controllo
• Conoscenza e utilizzo approfondito di SAS
• Ottima conoscenza di SQL / MS Excel e capacità di gestione di grandi quantità di dati
• Conoscenza...
logistico.
Attività previste:
Smistamento e verifica della merce in uscita; Controllo dell’integrità dei pacchi prima della spedizione; Pianificazione e organizzazione delle spedizioni tramite gestionale aziendale; Coordinamento con il reparto logistico...
Mansioni:
• Gestione della BOM (Bill of Materials) e coordinamento degli ordini relativi al progetto
• Interfaccia diretta con i clienti per allineamento tecnico, stato avanzamento lavori e gestione delle richieste
• Pianificazione e coordinamento dei test...
offre soluzioni complete e personalizzate per i clienti aziendali, in ambito nazionale e globale.
Il tuo nuovo ruolo
Per l'ampliamento del Team stiamo ricerca un Inventory Manager che si occuperà di:
• Gestire e mantenere l'accuratezza dell'inventario...
disponibili.
• Analisi dei requisiti tecnici e amministrativi, individuando le opportunità di gara pertinenti per l’azienda.
• Redazione dei documenti di natura amministrativa (in collaborazione con le varie unità aziendali) per la partecipazione ai bandi...
apartmentEtjca GroupplaceSan Giorgio di Lomellinaevent_available
un punto di riferimento per la clientela e per il mantenimento degli standard qualitativi del negozio.
Principali Valori Aziendali
• Qualità
• Orientamento al cliente
• Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager
Principali Responsabilità...
disponibili.
• Analisi dei requisiti tecnici e amministrativi, individuando le opportunità di gara pertinenti per l'azienda.
• Redazione dei documenti di natura amministrativa (in collaborazione con le varie unità aziendali) per la partecipazione ai bandi...
e ascoltando le esigenze dei colleghi per creare soluzioni efficaci allineate agli obiettivi aziendali.
Responsabilità del ruolo:
Svolge le proprie attività mettendo al primo posto la sicurezza, nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs...
con l’evoluzione delle strategie aziendali.
• In generale collaborerai per fornire alla Direzione dell’azienda le informazioni necessarie alla corretta ed efficiente gestione d’impresa.
REQUISITI
• Laurea in discipline economiche o affini
• Almeno 3 anni...
e ascoltando le esigenze dei colleghi per creare soluzioni efficaci allineate agli obiettivi aziendali.
Responsabilità del ruolo:
• Svolge le proprie attività mettendo al primo posto la sicurezza, nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs...
Sede di lavoro: Milano
Il Ruolo
La figura di Event & Marketing Specialist, collaborando all’interno del team Marketing, avrà un ruolo operativo, con responsabilità dirette sulle attività di coordinamento organizzativo degli eventi aziendali...
Per conto di azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione si ricerca una risorsa da inserire in organico per la gestione del centralino aziendale e attività di segreteria organizzativa.
Attività previste: Gestione...
Per importante Azienda di servizi, ricerchiamo un/una: DIRETTORE GENERALE
Descrizione Attività :
• Coordinamento della struttura
• Direzione e controllo di tutte le attività aziendali, garantendone la profittabilitÃ
• Supporto al CdA...