che si occupi in modo accurato delle dinamiche relative ai trasporti via terra e al mondo della logistica.
Responsabilità Chiave:
1. Pianificazione delle Spedizioni Terrestri
A. Ottimizzazione delle Tempistiche di Consegna:
• Pianifica e coordina le consegne...
e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? • Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale • Negoziazione delle offerte...
delle metodologie di predisposizione del Forecast
• Capacità di lettura delle informazioni commerciali per la valutazione dell'affidabilità di partner comm. e clienti, conoscenza dei processi di monitoraggio del credito aziendale)
• Utilizzo quotidiano di sistemi...
sarà responsabile della pianificazione, implementazione e supervisione delle politiche HSE per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• Gestione della sicurezza: In coordinamento con RSPP sviluppare...
per il sistema qualità e dispone della libertà e autorità necessaria per implementare e mantenere le prescrizioni di qualità aziendale e/o contrattuali; - Fornisce assistenza al personale di cantiere per l’implementazione e applicazione del modello gestionale...
dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
interesse da parte del management; - Supervisionare la pianificazione finanziaria, il budgeting e il forecasting di Gruppo, oltre alla gestione del cash-flow; - Supportare la gestione di operazioni straordinarie (a titolo di esempio: M&A, ristrutturazioni...
Requisiti:
• Diploma tecnico, preferibilmente di Geometra;
• disponibilità alla mobilità settimanale sui territori (prevalentemente del Nord Italia) in cui sono presenti i cantieri aziendali;
• conoscenze tecniche e normative di settore (processi produttivi...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo...
clienti e fornitori. Nello specifico ti occuperai di:
Pianificare le tempistiche delle commesse
¿ Sottoporre alla Direzione Aziendale il piano aziendale e la
programmazione annuale delle attività di R&D e produzione;
¿ Partecipare alla redazione...
qualità e dispone della libertà e autorità necessaria per implementare e mantenere le prescrizioni di qualità aziendale e/o contrattuali;Fornisce assistenza al personale di cantiere per l’implementazione e applicazione del modello gestionale ISO 9001...
della gestione delle merci, del monitoraggio dei trasporti e della pianificazione delle attività logistiche, contribuendo all'efficienza e alla qualità dei servizi aziendali.
Responsabilità principali:
• Coordinare e monitorare i processi di spedizione...
a supporto del responsabile di produzione . La figura ideale è un ingegnere meccanico di primo livello, le cui attività principali saranno: inserimento dati nel gestionale aziendale redazione di una prima pianificazione della produzione supporto alle attività...
delle merci, del monitoraggio dei trasporti e della pianificazione delle attività logistiche, contribuendo all'efficienza e alla qualità dei servizi aziendali.
Responsabilità principali:
• Coordinare e monitorare i processi di spedizione e ricezione...