il Deputy Chief nella gestione della pianificazione e del controllo delle attività di manutenzione delle unità navali, comprese le fermate tecniche, collaborando quotidianamente con i Technical Superintendent e con i diversi team coinvolti nei progetti...
di conoscenze informatiche.
Sarà responsabile dei processi logistici interni dei flussi assegnati: dallo stoccaggio dei materiali alla spedizione dei prodotti.
Principali Valori Aziendali
Innovazione tecnologica
Orientamento al cliente
Specializzazione...
di pianificazione, coordinamento e supervisione di progetti complessi in ambito medicale
• Hai competenza in sistemi di imaging a ultrasuoni
💼Le tue responsabilità includeranno:
• Pianificazione, implementazione ed esecuzione di progetti
• Traduzione...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell'azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.
Il Responsabile Construction & Maintenance è la figura di riferimento per il coordinamento dell’area tecnica aziendale, con responsabilità diretta sulle funzioni di manutenzione, facility...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
aziendali e dell'implementazione di strutture di governance adeguate per garantire efficienza e trasparenza.
Di cosa ti occuperai?
• Trasformazione e ottimizzazione del modello operativo per migliorare l’efficienza organizzativa.
• Definizione...
amministrative,
• reportistica.
Competenze Sono richiesti:
• preferibile laurea in discipline giuridiche, economiche o in psicologia,
• necessaria esperienza nella pianificazione dei turni di lavoro,
• esperienza di almeno 3 anni in ambito risorse umane,
• buone...
Ricerchiamo per azienda cliente un/a Junior Buyer
La risorsa selezionata assicurerà la gestione operativa del processo di acquisto di prodotti finiti e materiali diretti, collaborerà alla pianificazione degli approvvigionamenti e alla gestione...
collaborativo e stimolante in zona Valle Scrivia Responsabilit MANSIONI: Emissione e gestione DDT (Documenti di Trasporto) Gestione quotidiana delle e-mail aziendali Attivit di acquisto e approvvigionamento materie prime Monitoraggio e gestione...
e Steward), assicurando un servizio coerente con gli standard Obicà.
• Gestire la pianificazione settimanale dei turni del team Accoglienza, in base ai flussi di prenotazioni e alle esigenze operative.
• Monitorare l'efficienza e l'atteggiamento...
Responsabilit La risorsa verr inserita nel Dipartimento Finance e in questo ruolo, contribuir ai processi di pianificazione finanziaria, budgeting e monitoraggio delle performance del Gruppo. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Supporto...
programmazione di una delle sedi aziendali e si occuperà di:
• Migliorare l'efficienza degli ambulatori: configurazione, pianificazione e gestione delle agende per le attività ambulatoriali;
• Gestione delle relazioni con i professionisti;
• Verifica costante...
dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo...
dei Progetti di Integrazione e in stretta collaborazione con le altre divisioni aziendali, la risorsa sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione dei progetti di integrazione tra gli applicativi prodotti da Ebit e i gestionali che compongono il sistema...