delle risorse umane, contribuendo al miglioramento dell’efficienza organizzativa e alla pianificazione strategica della crescita aziendale.
La nostra visione
Strutture Energia è impegnata nella creazione di Comunità Energetiche Rinnovabili e nel potenziamento...
e pianificare il flusso produttivo, in linea con gli obiettivi aziendali;Pianificare le attività lavorative del personale di produzione;Collaborare con il proprio team nel passaggio al nuovo ERP e nell’adozione di nuovi strumenti di pianificazione...
produttive, garantendo il rispetto delle tempistiche, l'ottimizzazione delle risorse e il coordinamento tra i vari reparti aziendali.
Principali responsabilità
1. Pianificazione e programmazione della produzione in funzione degli ordini e delle priorità...
di supervisionare la pianificazione, esecuzione e supervisione della manutenzione preventiva e correttiva su macchinari e impianti complessi, assicurando il massimo livello di efficienza e riducendo al minimo i fermi macchina.
In particolare, sarà fondamentale...
e i benefici necessari per il loro utilizzo, basandosi sulle strategie aziendali, mezzi e obiettivi assegnati; 3. Monitorare e comprendere le dinamiche territoriali e gli account, valutando le esigenze/bisogni del sistema clienti e della concorrenza, fornendo...
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega data dal Responsabile di Commessa;
• Presidia...
aziendale attraverso le 4 fasi di pianificazione, valutazione, implementazione e monitoraggio;in base agli standard di qualità adottati dall’azienda, formare il personale;verificare se sono stati applicati e rispettati gli standard di qualità in ogni fase...
Per il potenziamento della propria Business Unit Specialty & Hospital, EG STADA cerca un:
Hospital Specialist Marche/Abruzzo/Umbria (residenza preferibile Marche).
Principali responsabilità:
• Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali informando...
amministrativo.
Principali Responsabilità:
• Gestione ordini, documentazione di trasporto (DDT, bolle, fatture) e archivio digitale.
• Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni, interfacciandosi con trasportatori e fornitori.
• Supporto al front office...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
e industrializzazione, cercando le soluzioni tecniche e di lavorazione più adeguate.- Redigere e fornire la documentazione tecnica e le specifiche tecniche alle figure coinvolte nel progetto.- Gestire i rapporti con i fornitori in accordo con le policy aziendali...
sui prodotti e servizi;
• revisionare e tenere aggiornato l’SG aziendale attraverso le 4 fasi di pianificazione, valutazione, implementazione e monitoraggio ;
• in base agli standard di qualità adottati dall’azienda, formare il personale;
• verificare...
Ti occuperai della reportistica
• cessi di Ti occuperai di co-progettare le attività di learning in collaborazione con i fornitori esterni
• Gestirai la pianificazione, l’organizzazione e la delivery dei corsi di formazione live e in e-learning
• Svolgerai...
produttive, garantendo il rispetto delle tempistiche, l'ottimizzazione delle risorse e il coordinamento tra i vari reparti aziendali.
Principali responsabilità
Pianificazione e programmazione della produzione in funzione degli ordini e delle priorità...
questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità
Principali
• Ricerca
Cliente: Identificare e coltivare relazioni con nuovi
potenziali clienti, con l'obiettivo di espandere la base clienti
aziendale.
• Pianificazione
Strategica: Lavorare...
performahrm.com -
12
Lavoro Pianificazione Aziendale a Fermo – Offerte simili: