di comunicazione e negoziazione; - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Disponibilita ad effettuare trasferte fuori Regione, con mezzo aziendale, per raggiungere i clienti del centro sud Italia. Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi.
Titolo...
un*
Operations Manager - H25471
Sede di lavoro: Pescara
Il Ruolo
Rispondendo direttamente al COO di Gruppo, il Responsabile Operations dovrà garantire il coordinamento e l’efficienza delle Operations aziendali, con responsabilità diretta su produzione...
vigenti, operando in un contesto dinamico e organizzato. La posizione prevede l'utilizzo di veicoli aziendali per tratte nazionali. La figura rappresentera un punto di riferimento per l'azienda, assicurando un servizio di qualita orientato...
/Responsabilità:Progettazione e pianificazione iniziale delle lezioni e dei contenuti in collaborazione con il referente qualità dei processi formativi e altri soggetti coinvolti nel processo; Sviluppo e conduzione di moduli formativi, sia teorici che pratici, incentrati...
buone capacità comunicative, fondamentali per interfacciarsi in modo efficace con le diverse aree aziendali coinvolte: produzione, capofabbrica, back office commerciale, ufficio acquisti, operatori, pianificazione e logistica.
Il ruolo prevede, infatti...
pratiche e conoscenze teoriche legate alla fase di orlaturaAttività/Responsabilità:Progettazione e pianificazione iniziale delle lezioni e dei contenuti in collaborazione con il referente qualità dei processi formativi e altri soggetti coinvolti...
buone capacità comunicative, fondamentali per interfacciarsi in modo efficace con le diverse aree aziendali coinvolte: produzione, capofabbrica, back office commerciale, ufficio acquisti, operatori, pianificazione e logistica.
Il ruolo prevede, infatti...
al venerdìOrario di lavoro su 2 turni: 6:00–14:00 / 14:00–22:00Obiettivo di inserimento a tempo indeterminatoBenefit offerti:L’azienda prevede un sistema di welfare aziendale strutturato, con l’accesso a iniziative e servizi a supporto del benessere dei dipendenti...
conforme alle policy aziendali.
• Collaborazione con Process Owner per la gestione della convalida e compliance dei sistemi, definendo priorità e modalità operative con il Manager.
• Gestione di PLC Siemens e programmazione in ambiente TIA Portal...
utilizzati su presse meccaniche.
Principali Valori Aziendali
Imprenditorialità ed Innovazione
Qualità dei prodotti
Competenza
Organigramma
Riporto al responsabile di produzione
Principali Responsabilità
• Montaggio, smontaggio e regolazione stampi...
Progettazione e pianificazione iniziale delle lezioni e dei contenuti in collaborazione con il referente qualità dei processi formativi e altri soggetti coinvolti nel processo; - Sviluppo e conduzione di moduli formativi, sia teorici che pratici, incentrati...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente proponiamo...
e incontri aziendali, anche con clienti esteri; Organizzazione di eventi, riunioni e predisposizione della relativa documentazione; Supporto operativo nella gestione del team di lavoro e nella definizione delle scadenze; Pianificazione dei colloqui...
secondo gli standard del brand e le procedure di gestione della merce
Analizzerai con lo SM i KPI di vendita per migliorare e raggiungere i risultati e la produttività utilizzando gli strumenti aziendali
Supporterai lo Store Manager nel definire...
Synergie Italia S.p.a.-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
Sia a chi proviene da realtà aziendale e ha svolto la mansione di magazziniere/a ed è desideroso/a e le proprie competenze nel settore logistico dal punto di vista digitale, sia a coloro senza esperienza specifica ma pronti a investire nel proprio futuro, acquisendo...
Mostra di più
whatjobs.com -
123
Lavoro Pianificazione Aziendale a Ascoli Piceno – Offerte simili: