professionali, - pianificazione e conduzione di colloqui di selezione, - monitoraggio di presenze, permessi, ferie e malattie del personale e supporto nella predisposizione e controllo delle buste paga.
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline umanistiche...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
i processi aziendali e supportare la pianificazione strategica aziendale. Di cosa ti occuperai? Definizione, aggiornamento e monitoraggio del costo standard di prodotto/commessa attraverso il “Product costing” su SAP Garantisce l’analisi delle varianze...
Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione; - Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi; - Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
e mentoring.
Key job responsibilities
1. Monitorare le metriche operative e le performance aziendali.
2. Contribuire alla pianificazione del budget operativo, considerando aspetti finanziari e di manodopera.
3. Garantire il rispetto di standard elevati...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
Mission:
Rientreranno nella tua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti, l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela.
Le tue responsabilità
L’attività prevede la pianificazione degli incontri, il mantenimento...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...
superamenti di budget Elaborare report finanziari periodici Garantire una corretta allocazione delle risorse finanziarie durante l'intero ciclo di vita del progetto Collaborare con i vari team aziendali Must have: Esperienza, almeno triennale, nel ruolo...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...
funzioni aziendali. Dovrà quindi interfacciarsi con i reparti produttivi per la risoluzione di eventuali problematiche, supportarli al fine di garantire la corretta gestione ed emissione dei documenti e delle schede di lavoro propedeutiche alla produzione...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco ricerchiamo:
TRADE MARKETING REPRESENTATIVE...