Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
e pubblicando offerte di lavoro.
Avrà inoltre il compito di elaborare contratti di assunzione o di dimissione, in base alle necessità e sarà responsabile della pianificazione dei turni lavorativi dei dipendenti.
Il/la candidato/a ideale:
• possiede...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
e la valorizzazione del portafoglio prodotti aziendali presso gli stakeholder del Sistema Sanitario Nazionale.
Cosa fa:
• Svolge attività di vendita sul territorio, visitando specialisti e altri stakeholder rilevanti, con l’obiettivo di promuovere l’offerta...
specialistico al mantenimento dell’efficienza degli impianti e macchinari di Produzione dello stabilimento attraverso la gestione operativa, la pianificazione ed il controllo delle attività di Manutenzione Correttiva, Preventiva e Pianificata in collaborazione...
puntando alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi aziendali; 4. Gestire le relazioni con il cliente e il team interno; 5. Svolgere analisi sull'andamento della commessa e delle attività per assicurare il rispetto degli standard.
Requisiti...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
MANPOWER, per il settore sanitario e per diverse tipologie di strutture, è alla ricerca di un/una Coordinatore infermieristico. Responsabilit principali: Coordinamento e supervisione del team infermieristico Pianificazione e gestione delle attivit...
del coordinatore regionale, come principale obiettivo lo svolgimento presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale di riferimento delle seguenti attività:
• pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting...
MANPOWER, per importante cliente nel settore sanitario, ricerca un/una Logopedista Responsabilit principali: Valutazione e diagnosi dei disturbi della comunicazione e del linguaggio Pianificazione e attuazione di interventi terapeutici...
aziendali per verificarne l’efficacia e proporre interventi di miglioramento per l’efficientamento della fabbrica. Gestire le relazioni con gli organismi di rappresentanza sindacale interni e territoriali. Seguire il contenzioso del lavoro. Assicurare...
MANPOWER, per importante cliente nel settore sanitario, ricerca un/una Tecnico della riabilitazione psichiatrica Responsabilit principali: Valutazione dei bisogni riabilitativi dei pazienti con disturbi psichiatrici Pianificazione e attuazione...