produttive, dell’analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, contribuendo al miglioramento dell’efficienza operativa e supportando le decisioni strategiche attraverso strumenti di analisi dei dati. Responsabilit principali: Programmazione...
e promuova il miglioramento continuo nei processi aziendali, con particolare attenzione all'analisi strutturata delle problematiche (report 4D / 8D).
Attività principali:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualità secondo ISO 9001...
Gestione e monitoraggio dei progetti di miglioramento continuo, Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate, Redazione di report, KPI e presentazioni a supporto del management, Supporto alla pianificazione...
2015) e promuova il miglioramento continuo nei processi aziendali, con particolare attenzione all'analisi strutturata delle problematiche (report 4D / 8D).
Attività principali:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualità secondo...
o amministrativi;
• Gestione e monitoraggio dei progetti di miglioramento continuo;
• Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate;
• Redazione di report, KPI e presentazioni a supporto del management;
• Supporto...
interni per le procedure di gara d'appalto
• ottime capacita organizzative e di pianificazione dell'attivita
• proattivita e capacita di problem solving
• ottime competenze informatiche
• preferibile buona conoscenza della lingua inglese...
aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate
• Elaborazione di report, monitoraggio KPI e presentazioni per il supporto al management
• Supporto alla pianificazione delle attività e alla gestione delle risorse operative
Requisiti richiesti...
Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione; - Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi; - Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni...
Intermedia Selection Srl-Catania, 14 km da Belpasso
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
di customer experience
• Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia scritte che verbali
• Capacità di guidare i cambiamenti
• Ottime doti di pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività assegnate
• Disponibilità ad effettuare trasferte...
Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione;
• Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi;
• Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni...
e mentoring.
Key job responsibilities
1. Monitorare le metriche operative e le performance aziendali.
2. Contribuire alla pianificazione del budget operativo, considerando aspetti finanziari e di manodopera.
3. Garantire il rispetto di standard elevati...
aziendali e supportare la pianificazione strategica aziendale.
Di cosa ti occuperai?
• Definizione, aggiornamento e monitoraggio del costo
• standard di prodotto/commessa attraverso il “Product costing” su SAP
• Garantisce l’analisi delle varianze...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...
e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader mondiale nel settore Tabacco...