della contabilità analitica e degli indici di bilancio; - capacità di analisi e di rilevazione dei fabbisogni aziendali, a supporto di una solida pianificazione finanziaria.
Sede di lavoro: Bari
Posizioni aperte: 1
È obbligatorio allegare il curriculum vitae...
Respiratorio.
Con anni di esperienza sul territorio, la vision aziendale è fornire conoscenza scientifica aggiornata al medico specialista, al fine di migliorare il benessere delle persone.
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di:
Coordinatore Area...
Emissione di fatture e gestione della documentazione relativa alle spedizioni sia sul territorio nazionale che internazionale. - Organizzazione e pianificazione dei trasporti, con particolare attenzione all'elaborazione delle Packing List...
che sia appassionata , pronta a ricevere e dare feedback e abituata all'apprendimento continuo.
Una persona che sia parte attiva del miglioramento dei prodotti aziendali, dall'identificazione delle esigenze, alla progettazione, pianificazione e implementazione...
Forte spinta e attitudine per le attività commerciali; - Eccellenti doti comunicative, interpersonali e di pianificazione; - Familiarità con l'uso degli strumenti informatici e dei sistemi aziendali.
Sarà considerato come plus:
• Provenienza...
di pianificazione, coordinamento e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, professionisti e subappaltatori
• Verifica della conformità normativa e del rispetto degli standard qualitativi nelle installazioni...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un
TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI
che effettui interventi service...
del mercato. Per accompagnare la crescita aziendale, stiamo cercando una figura che unisca competenze di analisi dei processi e gestione dei progetti, con un approccio operativo e orientato ai risultati.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata opererà...
digitali per l’operatività (CRM, back office, supporto marketing).
• Computer e telefono aziendale, supporto dedicato da parte del team interno.
• Possibilità di cross selling con altri servizi sinergici all’interno dell’ecosistema commerciale.
• Concrete...
di simulazione e scenari “what-if” per supportare pianificazione e valutazione di alternative operative.
• Collaborare con i diversi team aziendali per garantire l’accuratezza, coerenza e affidabilità delle informazioni.
Requisiti
• Laurea in discipline...
dei cantieri, con attività di pianificazione, coordinamento e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, professionisti e subappaltatori
• Verifica della conformità normativa e del rispetto degli standard...
stakeholder aziendali.
Responsabilità:
• Contribuire alla pianificazione delle attività e alla gestione delle priorità
• Governare il fabbisogno per il gruppo contribuendo ai piani di capacità
• Coordinare e supervisionare la corretta gestione dei task...
principali:
• Coordinamento e supervisione di progetti di digitalizzazione e riordino archivistico
• Gestione team di archivisti e tecnici
• Analisi, descrizione e trattamento di serie documentali complesse
• Pianificazione attività e relazioni...
Overview
MANPOWER, per importante cliente nel settore sanitario, ricerca un/una Tecnico della riabilitazione psichiatrica
Responsabilità principali
• Valutazione dei bisogni riabilitativi dei pazienti con disturbi psichiatrici
• Pianificazione...
e norme tecniche GME e EHS, supportare il gruppo Engineering e Operation Technology per la pianificazione, il coordinamento, l'esecuzione e la documentazione delle attivit per la convalida di nuove apparecchiature, macchine e sistemi computerizzati...