settore.
4. Ampliare la tua rete professionale collaborando con team di esperti da tutto il mondo.
5. Imparare ad utilizzare i migliori software tra cui Anaplan, leader nel settore della pianificazioneaziendale, attraverso corsi e certificazioni...
sull’area assegnata, fornire feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile. Il territorio di riferimento in cui opererà sarà Puglia, Basilicata e territori limitrofi con possibilità di trasferte in altre zone...
Sviluppare una rete professionale globale lavorando a fianco di team internazionali e specialisti provenienti da tutto il mondo.
• Apprendere l'uso dei software più innovativi sul mercato, come Tagetik, leader nella pianificazioneaziendale...
il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione...
assicurando la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa.
• Controllo di gestione: assicura la realizzazione di tutte le attività relative al controllo di gestione per monitorare la gestione aziendale ed il suo andamento, nel rispetto...
dell’area.
Monitorare le scadenze e sollecitare i pagamenti ai clienti; Inserire in anagrafica la reportistica di monitoraggio clienti utile al controllo e alla gestione di eventuali situazioni che potrebbero incidere sul credito aziendale; Richiedere...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
MANPOWER, per importante cliente nel settore sanitario, ricerca un/una Logopedista Responsabilit principali: Valutazione e diagnosi dei disturbi della comunicazione e del linguaggio Pianificazione e attuazione di interventi terapeutici...
selezionata sarà responsabile di gestire e sviluppare il rapporto con i clienti aziendali, promuovendo e vendendo i nostri prodotti tramite chiamate telefoniche e altre attività di contatto, oltre a gestire l’elaborazione dei report relativi alle attività...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
working, proattività e problem solving , ottime capacità organizzative e di pianificazione
Sede di lavoro: Bari
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di sei mesi in somministrazione con possibilità di proroga in una realtà aziendale stimolante...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...