Siamo alla ricerca di un/a:
STAGISTA AREA PIANIFICAZIONE E LOGISTICA
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare la gestione del flusso mensile di Forecast and Planning di PO, coordinando le riunioni mensili con i team...
il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione...
in discipline tecniche/scientifiche;
• Rilevante esperienza professionale nell’area nell’area cantieristica civile-infrastrutture;
• Conoscenza delle normative e disposizioni vigenti nel settore;
• Capacità di pianificazione e programmazione delle attività...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...
del professionista, valutandolo e sostenendolo nella crescita, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
2. Coordinamento verso il resto del management e top management di linea.
3. Supporto nella delivery progettuale con attenzione alla qualità...
e validazione di nuovi processi sotto
• isolatore o alla modifica di quelli esistenti applicando i principi della QbD
• supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività gli strumenti di project management e GMP
• preparare protocolli...
e gli saranno affidate le attività di pianificazione, gestione e monitoraggio delle commesse relative a progetti di impianti fotovoltaici.
Compiti e responsabilità della posizione
La risorsa si occuperà di:
• Costruire il budget di progetto e monitorare le spese...
e validazione di nuovi processi sotto isolatore o alla modifica di quelli esistenti applicando i principi della QbD supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attivit gli strumenti di project management e GMP preparare protocolli e report tecnici...
delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione e controllo...
di: - Gestione di un team di risorse: dalla formazione allo sviluppo del professionista' valutandolo e sostenendolo nella crescita' assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo - Coordinamento verso il resto del management e top management di linea...
Master Italy cerca una risorsa che ricopra il ruolo di Production Planner. Cosa potrai fare la risorsa inserita allinterno dellarea pianificazione della produzione potrà: Pianificare e schedulare le attività dei reparti produttivi...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...