dell’azienda.
• Creare e coordinare campagne social (prevalentemente organiche, con supporto alle attività paid), lavorando a stretto contatto con i vari team dell’azienda e le agenzie partner.
• Gestire calendari editoriali, copywriting e visual in coerenza...
e marketing turistico. Logistica, Magazzino e Vendite Specializzati nella gestione del magazzino, logistica integrata e attivita di vendita e assistenza alla clientela. Tecnico, Meccanico e CNC Impara a lavorare con macchine utensili, sistemi CNC, manutenzione...
di attività terapeutiche volte a migliorare le capacità sociali, cognitive e lavorative dei pazienti
• Fornire supporto e consulenza ai familiari dei pazienti
• Partecipazione a riunioni cliniche e discussioni di casi
• Contributo alla ricerca...
Responsabilità e principali attività
• Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste...
a crescere grazie a un servizio di eccellenza e alla selezione di immobili esclusivi.Le tue responsabilitàGestione professionale dello shop: centralino, appuntamenti, corrispondenza e attività amministrativeSupporto quotidiano all’Office Manager e al team...
Responsabilità e principali attività
• Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
sarà responsabile della gestione e dell'implementazione di strategie di social media, campagne di digital marketing e attività di advertising online. Un focus importante sarà dedicato all'organizzazione di eventi. E' richiesta creatività, forte passione...
capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving
• forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore
• predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative
Orario di lavoro...
prenotare in pochi “tap” e condividere le proprie esperienze attraverso funzionalità social e sfidanti.
Attività principali
• Analizzare tutti i database aziendali, valutandone contenuto informativo, qualità e coerenza dei dati.
• Definire e monitorare...
di Direttore di punto venditacapacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solvingforte orientamento agli obiettivi e passione per il settore predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative...
e quantitativo dei prodotti proposti.
• Effettuerai attività di monitoraggio della concorrenza, valutando prezzi, qualità dei prodotti e servizi offerti.
🎯 Requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o materie affini
• Disponibilità a trasferimenti...
e comprendere le loro esigenze assicurative (previdenza, tutela del patrimonio, salute, attività professionale).
• Elabora soluzioni personalizzate e preventivi su misura.
• Partecipa a un percorso di formazione continua.
• Cura il rapporto con il cliente...
presso la sede di Brindisi.
Mission
Inserita in progetti sfidanti in ambito avionico, la risorsa contribuirà alle attività di simulazione matematica, analisi dei dati e statistica supportando il processo decisionale e l’ottimizzazione dei processi...
SAN MARTINO OVEST - PARMA
Di cosa ti occuperai?
• Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;
• Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita;
• Promozione di iniziative legate al miglioramento...