pianificazioneacquisti in base al budget, definizione mix di veicoli
• La settimana tipo: visite ai concessionari, valutazione e negoziazione veicoli, comunicazione con sede, supporto organizzazione trasporti, monitoraggio obiettivi
COMPETENZE, REQUISITI...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazioneacquisti in base al budget...
Gestione dei rapporti con i fornitori
• Pianificazione e monitoraggio acquisti
• Gestione delle scorte in magazzino.
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Buone doti comunicative
• Minima domestichezza degli strumenti informatici
• Capacità di problem...
e relazionarsi con le principali funzioni centrali di gruppo (amministrazione, controlling, acquisti, personale, logistica, qualità)
• valutare le performance dei capi reparto delle diverse aree aziendali e gestirne quindi un piano di sviluppo adeguato...
alla correttezza dei file di budget e caricamento dati nella piattaforma di reportistica di gruppo, per la pianificazione e i dati effettivi
• Preparazione dei dati per il caricamento degli accruals e manutenzione in SAP
• Varie collaborazioni "cross" richieste...
sono specializzate nella pianificazione, programmazione, gestione e controllo dei materiali acquistati, distribuiti e stoccati in tutti gli stabilimenti produttivi italiani del Gruppo, provenienti soprattutto dalle catene di fornitura italiane ma anche estere.
Scopo...
e delle previsioni di fermo impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione...
nei metodi e nelle risorse da utilizzare
-Pianificazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse e agli ordini di produzione da evadere
• Garantire la qualità del prodotto finale ed il rispetto delle procedure di lavorazioni previste...
operative dei partner attraverso la gestione ed il coordinamento di un team allargato composto da risorse interne e partner logistici
• Pianificare la produzione quadrimestrale e passare gli input alla produzione.
• Interfacciarsi con lufficio acquisti...
attività:
• Ricercare,
selezionare e gestire i contratti con i fornitori per l’acquisto della merce, emettere gli ordini e sollecitare le consegne
• Analizzare
le offerte in base alla pianificazione degli acquisti fornita dalla direzione...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Direttore acquisti
Descrizione Attività:
• garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti...
e provenienza al mondo incantato della lettura, guidandoli nell’esplorazione di storie avvincenti e universi inesplorati.
Ti occuperai di:
• Curare la relazione con il cliente valorizzando i libri e incentivandone l’acquisto
• Curare...