IMPIEGATO UFFICIOACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• gestione ordini fornitori principalmente italiani,
• gestione scorte e conto lavoro,
• gestione tempi di consegna ed efficientamento degli approvvigionamenti,
Hai queste competenze e caratteristiche...
di riferimento per individuazione di fornitori alternativi e, definizione della strategia d’acquisto al fine di efficientare connessioni e relazioni tra Uffici Tecnici (di divisione e di stabilimento), Project Management Team dedicati ai committenti finali...
Car Clinic S.r.L., azienda leader nel settore della riparazione auto è alla ricerca di un/a Addetto/a UfficioAcquisti per rafforzare il proprio team.
La risorsa ideale possiede un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Direttore acquisti
Descrizione Attività :
• garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficioacquisti...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeTriesteevent_available
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
Allineamento dei processi logistici;
• Pianificare ed organizzazione dei trasporti;
• Pianificare la distribuzione e il trasporto della merce;
• Collaborazione con tutti i reparti aziendali magazzino, ufficioacquisti, produzione;
• Diploma / Laurea...
ufficio tecnico, qualit , ufficioacquisti, Operation)
• Redazione della reportistica di commessa per aggiornamento stato delle attivit
• Pianificazione e verifica processo e tempi di fabbricazione / assemblaggio presso il sito del Cliente
• Supporto...
di approvvigionamento quali: lotto minimo, lead time, pagamenti e costi di fornitura;
• coordinamento del personale all interno dell ufficioacquisti
• garantire il corretto flusso produttivo durante l intero ciclo di vita del prodotto, con particolare attenzione...
e ufficioacquisti - Preparazione reportistica di commessa per aggiornamento stato delle attivit verso la direzione aziendale e gli stakeholders - Partecipazione a steering committee (se richiesto dagli stakeholders) ? Partecipazione a meeting di controllo...
/a sarà inserito/a all’interno dell’ufficio Project Management Office nell’area del Progetto ISDM presso la Divisione Navi Mercantili. L’ufficio ha il compito di supportare il Project Manager nella gestione del progetto, con particolare focus sulle attività...
di competenza.
• coordinamento del personale all interno dell ufficioacquisti.
• Garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria di tutto il compartimento degli acquisti.
• Coordinare il processo di approvvigionamento...
che di servizi accessori.
• Gestione del team dell ufficioacquisti e dei consulenti esterni.
• Presentazione delle offerte, selezione dei migliori fornitori.
• Redigere insieme al team, le top Vendor List in linea con i piani aziendali.
• Garantire...
quali: lotto minimo, lead time, pagamenti e costi di fornitura;
• Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità , l affidabilità , la puntualità di consegna ed i costi;
• coordinamento del personale all interno dell ufficioacquisti...
dell ufficioacquisti e coordinamento area fornitori
• Guidare e motivare i Manager delle varie divisioni, per stimolare la crescita aziendale
• Sviluppare e implementare le strategie e i programmi aziendali, in modo da raggiungere i traguardi prefissati...