fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazioneacquisti...
delle merci e alla pianificazione delle attività di flusso, apprendendo come gestire in modo efficace i rapporti con la Supply Chain e la Centrale Acquisti di sede
• Affiancherai l’Animatore Supply Chain nel garantire la tenuta e il riempimento dei banchi...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
per la progettazione di impianti elettrici e meccanici, sulla base dei capitolati tecnici e delle richieste ricevute dai clienti. Parallelamente, la figura dovrà affiancare l’Ufficio Acquisti nella valutazione tecnica delle offerte ricevute dai fornitori e fornire...
o Collaborare con altri dipartimenti, come acquisti, logistica e vendite, per garantire una pianificazione integrata e allineata agli obiettivi aziendali.
9. Formazione e sviluppo del personale:
o Identificare le esigenze formative del team di produzione...
e le ribe;
• Gestire la contabilità lato agenti;
• Occuparsi dell'Iva mensile, registri contabili, fare un previsionale costi;
• Interfacciarsi regolarmente con il responsabile finanziario e le altre funzioni aziendali (ufficio acquisti, ecc...).
Skills...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Mantova
riconciliazioni delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.
• Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.
• Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo.
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro.
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti.
• Coordinare l’eventuale attività...
alla correttezza dei file di budget e caricamento dati nella piattaforma di reportistica di gruppo, per la pianificazione e i dati effettivi
• Preparazione dei dati per il caricamento degli accruals e manutenzione in SAP
• Varie collaborazioni "cross" richieste...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
• gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
• invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
• assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...
riconciliazioni delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.
• Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.
• Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali...
come acquisti, logistica e vendite, per garantire una pianificazione integrata e allineata agli obiettivi aziendali. 9. Formazione e sviluppo del personale: o Identificare le esigenze formative del team di produzione e organizzare sessioni di training...
coinvolti nella produzione e nella logistica interna. Responsabilità principali: Coordinamento e supervisione operativa degli addetti al magazzino. Interfaccia diretta con lufficio acquisti, lufficio tecnico e il gestore del sistema gestionale...