Offerte di Lavoro Pianificazione Acquisti in Provincia di Mantova
La risorsa inserita per potenziamento dell’attuale ufficio composto da 2 persone, si occuperà di:
- pianificazione approvvigionamenti dei materiali per i reparti di produzione e vendita;
- valutazione del rapporto tra i costi di acquisto e i target...
ordini
- Preparazione, raccolta e invio di documentazione (es. accesso in cantiere, documentazione sicurezza, etc.)
- Gestione e amministrazione degli acquisti locali e negoziazione con i fornitori
- Gestione della comunicazione e dell'organizzazione...
automazione industriale. Una volta ultimato il periodo di formazione inziale, avrà le seguenti responsabilità: - decidere e mantenere i parametri di pianificazione degli acquisti a livello di articolo al fine di ottimizzare i tempi di produzione e garantendo...
si occuperà di:
- pianificazione degli acquisti in base al fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e l'allineamento al budget previsto;
- gestione delle trattative con i fornitori e degli ordini, garantendo...
- decidere e mantenere i parametri di pianificazione degli acquisti a livello di articolo al fine di ottimizzare i tempi di produzione e garantendo...
- gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
- invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
- assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...
automazione industriale. Una volta ultimato il periodo di formazione inziale, avr le seguenti responsabilit : - decidere e mantenere i parametri di pianificazione degli acquisti a livello di articolo al fine di ottimizzare i tempi di produzione e garantendo...
i fornitori di materiale necessario alla produzione, garantendo un servizio efficace ed efficiente per il sito, nel rispetto degli obiettivi aziendali.
RESPONSABILITA? PRINCIPALI:- Gestione del processo di acquisto, principalmente relativo a materie prime...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo
- Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro
- Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti
- Coordinare l’eventuale attività...
la tua occasione! IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura lavorer per azienda del settore automazione industriale. Una volta ultimato il periodo di formazione inziale, avr le seguenti responsabilit : - decidere e mantenere i parametri di pianificazione...
improduttivi
- Verificare la corretta l’impostazione tecnico- economica e la pianificazione della commessa rispetto alle condizioni del contratto sottoscritto
- Supervisionare il controllo economico della commessa, l’avanzamento dei lavori e la pianificazione...
ordini
- Preparazione, raccolta e invio di documentazione (es. accesso in cantiere, documentazione sicurezza, etc.)
- Gestione e amministrazione degli acquisti locali e negoziazione con i fornitori
- Gestione della comunicazione e dell'organizzazione...
e sarà responsabile della pianificazione delle merci di magazzino (outbound/inbound) al fine di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. Interagirà inoltre costantemente con Operations Manager/Shift Leaders e i Controller dell'Automazione con l'obiettivo...
- Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
- Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa;
- Gestione della contabilità...
- gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
- invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
- assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...