e montaggio).
• Gestione delle problematiche di cantiere e interfaccia con il committente per questioni operative.
• Coordinamento delle squadre di operai e dei fornitori (subappalti, forniture e posa).
• Collaborazione con l'ufficio acquisti...
Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricerca BUYER Per azienda cliente operante nella produzione di arredi interni per abitazione, hotel, settore nautico di alta gamma ricerchiamo un/una addetto/a all'ufficio acquisti da inserire in pianta stabile...
Pianificazione e programmazione:
Partecipare alle riunioni di avvio commessa, definendo e aggiornando il cronoprogramma dei lavori in collaborazione con i Site Manager.
• Gestione e supervisione operativa:
Monitorare l'avanzamento delle attività di cantiere...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti
• Coordinare l’eventuale attività...
Pianificazione e programmazione:
Partecipare alle riunioni di avvio commessa, definendo e aggiornando il cronoprogramma dei lavori in collaborazione con i Site Manager.
• Gestione e supervisione operativa:
Monitorare l'avanzamento delle attività di cantiere...
E
Sono richieste le seguenti capacità:
• Pianificazione, gestione e controllo di progetti complessi nel settore del trattamento acque
• Controllo dei tempi, gestione del budget e controllo dei costi
• Supervisione delle fasi di progettazione, realizzazione...
e pianificazione dei programmi di lavoro, definendo le priorità e garantendo il rispetto delle scadenze.
• Collaborazione strategica con gli uffici commerciale, preventivi e acquisti per allineare le soluzioni tecniche alle esigenze di business.
• Interfaccia...
Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottima lettura del disegno tecnico dei componenti.
• Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura meccanici e digitali (calibri, micrometri, comparatori), macchine...
Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo, si ricerca un/una Segretario/a Organizzativo/a da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa sarà incaricata di gestire le attività di segreteria, supportare la pianificazione...
e approvvigionamento, dalla richiesta offerte alla trattativa con i fornitori,
• Ricerca, selezione e gestione dei fornitori, con eventuali visite presso le aziende partner,
• Pianificazione delle scorte e degli approvvigionamenti,
• Emissione ordini di acquisto...
all'azienda, confrontandosi sempre con il Responsabile di produzione e l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali e gestione dei costi. Si occuperà, inoltre, di redazione di documentazione tecnica ed eventuale reportistica e analisi delle cause...
dell’andamento tecnico ed economico dei cantieri nel rispetto dei vincoli contrattuali.
Interfaccia diretta con la Direzione Lavori, i clienti e i subappaltatori.
Redazione di specifiche tecniche per acquisti e allineamento tecnico.
Gestione della contabilità...
di bilancio, analizzata la diversa natura dei costi, definita la corretta aggregazione degli stessi per l'interpretazione dei risultati economici parziali; forniti elementi necessari alla pianificazione strategica e le tecniche più adatte per la formulazione...
gestione rapporti con il cliente;
• analisi documentazione tecnica contrattuale ed elaborazione documenti di progetto;
• emissione delle richieste d'acquisto per i materiali;
• controllo e approvazione di calcoli e disegni di progetto
• laurea...
ricerca, selezione e gestione fornitori
• gestione/pianificazione scorte e approvvigionamenti
• emissione ordini d'acquisto e monitoraggio delle consegne
• monitoraggio costante dei costi e delle tempistiche di fornitura
• coordinamento del team interno...