fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazioneacquisti...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
con i responsabili di produzione per pianificazione; - registrazioni contabili lato acquisti.
Requisiti
• titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo;
• conoscenza basi contabili;
• precedente e consolidata esperienza in amministrazione...
per la progettazione di impianti elettrici e meccanici, sulla base dei capitolati tecnici e delle richieste ricevute dai clienti. Parallelamente, la figura dovrà affiancare l’Ufficio Acquisti nella valutazione tecnica delle offerte ricevute dai fornitori e fornire...
di produzione per pianificazione; - registrazioni contabili lato acquisti.
Requisiti
• titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo;
• conoscenza basi contabili;
• precedente e consolidata esperienza in amministrazione/contabilità;
• buon...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
Laboratorio, Recycling, logistica, acquisti e pianificazione per garantire una comunicazione fluida e un’ottimizzazione complessiva dei processi aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile all’interno...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Cremona
riconciliazioni delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.
• Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.
• Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali...
ai piani e sulle problematiche riscontrate, con proposte di soluzioni.
2. Collaborare con i dipartimenti di formulazione, Laboratorio, Recycling, logistica, acquisti e pianificazione per garantire una comunicazione fluida e un'ottimizzazione complessiva...
mansioni:
• gestire le richieste di approvvigionamento e acquisti, assicurando il rispetto delle tempistiche aziendali e seguendone la pianificazione,
• analizzare i fornitori e le richieste di offerta al costo più vantaggioso e negozia i prezzi,
• gestire...
con i responsabili di produzione per pianificazione; registrazioni contabili lato acquisti. Requisiti titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo; conoscenza basi contabili; precedente e consolidata esperienza in amministrazione/contabilità...
riconciliazioni delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.
• Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.
• Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali...
di apprendere e supportare tutte le diverse tecnologie e reti presenti in azienda. Ti occuperai della pianificazione quotidiana, e approfondirai gli aspetti relativi alla rete IMS/VoLTE (SBC, PCRF, CSCF, TAS,)
In particolare, avrai la responsabilità...