fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazioneacquisti...
con i responsabili di produzione per pianificazione; - registrazioni contabili lato acquisti.
Requisiti
• titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo;
• conoscenza basi contabili;
• precedente e consolidata esperienza in amministrazione...
a livello centrale, - Gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a livello locale, - Supporto alla pianificazione del budget marketing, implementazione di attività ATL/BTL...
di produzione per pianificazione; - registrazioni contabili lato acquisti.
Requisiti
• titolo di studio conseguito in ambito economico/amministrativo;
• conoscenza basi contabili;
• precedente e consolidata esperienza in amministrazione/contabilità;
• buon...
per la progettazione di impianti elettrici e meccanici, sulla base dei capitolati tecnici e delle richieste ricevute dai clienti. Parallelamente, la figura dovrà affiancare l’Ufficio Acquisti nella valutazione tecnica delle offerte ricevute dai fornitori e fornire...
Collaborare con altri dipartimenti (pianificazione, acquisti, logistica, manutenzione, qualità) per migliorare i processi produttivi.
7. Gestire il budget di produzione e ottimizzare i costi operativi.
8. Coordinare le attività di manutenzione preventiva...
Laboratorio, Recycling, logistica, acquisti e pianificazione per garantire una comunicazione fluida e un’ottimizzazione complessiva dei processi aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile all’interno...
dei progetti (anche in fase di preparazione di offerte)
2. Assicurare l'efficace pianificazione della produzione coordinando il personale di reparto
3. Garantire il raggiungimento degli obiettivi soddisfacendo criteri di qualità, costi e tempi definiti...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Cremona
riconciliazioni delle poste e relativo controllo delle chiusure mensili.
• Assistere nella preparazione del budget, business plan, analisi di investimento, progetti di sviluppo.
• Verifica che i processi di acquisto siano in linea con le procedure aziendali...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
Di cosa ti occuperai:
• Determinare i requisiti di attrezzature, materiali e manodopera per l'esecuzione dei progetti;
• Coordinare la pianificazione della produzione, gestendo e guidando il personale di reparto;
• Garantire il raggiungimento...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
dei progetti (anche in fase di preparazione di offerte) - Assicurare l'efficace pianificazione della produzione coordinando il personale di reparto - Garantire il raggiungimento degli obiettivi soddisfacendo criteri di qualit , costi e tempi definiti...
ai piani e sulle problematiche riscontrate, con proposte di soluzioni.
2. Collaborare con i dipartimenti di formulazione, Laboratorio, Recycling, logistica, acquisti e pianificazione per garantire una comunicazione fluida e un'ottimizzazione complessiva...
dei progetti (anche in fase di preparazione di offerte)
• Assicurare l'efficace pianificazione della produzione coordinando il personale di reparto
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi soddisfacendo criteri di qualità, costi e tempi definiti...