e garantire il rispetto delle date di consegna. Principali responsabilità: Elaborare le previsioni di vendita sulla base delle informazioni disponibili. Elaborare l’MRP (Material Requirement Planning) ed emettere richieste di ordini di acquisto e ordini...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceBresciaevent_available
di pianificazione:
Il ruolo sarà cruciale per garantire che ogni commessa sia gestita in modo efficiente, dal disegno tecnico alla consegna del prodotto finito. Lavorando a stretto contatto con il plant manager e l'ufficio tecnico per ottimizzare i flussi di lavoro...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente di Rodengo Saiano (BS) selezioniamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei fornitori.
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori...
in collaborazione con l’area industrializzazione;
• Collaborazione con il laboratorio per la validazione funzionale e meccanica dei prototipi;
• Gestione del Progetto e quindi della pianificazione e del monitoraggio delle attività di sviluppo prodotto...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
/acquisti. Il ruolo prevede attività di supporto gestionale alla produzione, con focus sulla pianificazione, aggiornamento delle distinte base e verifica dei materiali approvvigionati e in conto lavoro.
Principali responsabilità:
• Supporto...
apartmentEVA | Energie ValsabbiaplaceBresciaevent_available
di:
Impiegato/a Amministrativo
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento tecnico e nello specifico si occuperà di:
• Gestione della contabilità di cantiere;
• Gestione degli ordini e interfaccia con l’ufficio acquisti;
• Creazione e registrazione...
di svolgere le seguenti attività:
Effettuare sopralluoghi presso clienti o potenziali;
Coordinarsi con l'ufficio tecnico per la gestione acquisti, logistica, maestranze in riferimento ai cantieri in gestione;
Coordinare le attività di cantiere...
della pianificazione e del monitoraggio delle attività di sviluppo prodotto coordinandosi con le funzioni interne coinvolte (Produzione, Qualità, Acquisti, Marketing, Commerciale) e i fornitori/clienti;
• Attività di reportistica legata al monitoraggio...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
Risorse SpA, filiale di Brescia, per importante azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, ricerca:
Addetto /a Pianificazione e Acquisti - Pianificazione della produzione - Acquisti
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestire...
Pianificazione e programmazione:
Partecipare alle riunioni di avvio commessa, definendo e aggiornando il cronoprogramma dei lavori in collaborazione con i Site Manager.
• Gestione e supervisione operativa:
Monitorare l'avanzamento delle attività di cantiere...
le esigenze tecniche;Elaborare preventivi e proposte commerciali;Sviluppare e acquisire nuovi clienti B2B;Gestire il rapporto con il cliente fino al completamento dell’acquisto;Redigere reportistiche dettagliate da condividere con la direzione;Operare...
con il Responsabile nella pianificazione e programmazione delle attività produttive, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle priorità stabilite.
• Aggiornare e monitorare i piani di produzione, verificando la disponibilità di materiali, risorse e capacità...