e risoluzione di eventuali anomalie Supporto nella pianificazione logistica e nella gestione delle scorte Comunicazione con fornitori e corrieri per garantire puntualit e precisione Inserimento dati e aggiornamento sistemi gestionali (ERP) Collaborazione...
con Direzione Lavori, clienti e subappaltatori
✅ Redigere specifiche tecniche per acquisti e garantire l’allineamento tecnico
✅ Curare la contabilità lavori pubblici secondo normativa vigente
🎯 Cosa cerchiamo per il ruolo di Project Manager:
🔹 Laurea...
assicurando la pianificazione, il coordinamento e la rendicontazione delle attivit operative, logistiche e amministrative legate alla manutenzione dei veicoli (locomotori ferroviari). Il ruolo prevede un'ampia visibilit all'interno dell'organizzazione e verso...
Le sue principali responsabilità includeranno:
• Pianificazione e Supervisione: Definire, organizzare e supervisionare le attività di montaggio e collaudo sia in sede che in trasferta presso il cliente finale, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi...
del ciclo di vita dello sviluppo di sistemi digitali all'interno dell'area di produzione (produzione e logistica, planning, acquisti) e dei principi di gestione dei progetti. Conoscenza dell'ERP Microsoft Business Central. Conoscenza dei sistemi di gestione...
Le sue principali responsabilit includeranno: Pianificazione e Supervisione: Definire, organizzare e supervisionare le attivit di montaggio e collaudo sia in sede che in trasferta presso il cliente finale, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard...
e risoluzione di eventuali anomalie
• Supporto nella pianificazione logistica e nella gestione delle scorte
• Comunicazione con fornitori e corrieri per garantire puntualità e precisione
• Inserimento dati e aggiornamento sistemi gestionali (ERP)
la pianificazione e il coordinamento delle attività operative, logistiche e amministrative legate alla manutenzione dei veicoli.
Il ruolo prevede un’ampia visibilità all’interno dell’organizzazione e verso i clienti, con compiti che spaziano dalla gestione ordini...
Gestire le scorte di materiali e ricambi, contribuendo alla pianificazione degli acquisti tecnici; • Partecipare all'adozione di nuovi strumenti digitali per la gestione della manutenzione; • Intervenire con tempestività in caso di guasti...
operativa fino al supporto nella vendita di parti di ricambio. Le principali responsabilit includeranno: Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attivit di manutenzione flotta. Gestire ordini di lavoro, offerte, richieste di acquisto...
aziendali.
• Implementare e mantenere aggiornato un sistema di controllo e valutazione dei fornitori (valutazioni, audit, documentazione).
• Interfacciarsi con Acquisti, Pianificazione, Sales, Marketing, R&D, Controllo Qualità e Finance per garantire...
Per potenziare la Divisione Operations, selezioniamo una figura di Project & Logistic Support che collaborerà a stretto contatto con il Fleet & Operations Manager e con i tecnici di manutenzione, assicurando la pianificazione e il coordinamento delle attività...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
contatto con l'ufficio tecnico, l'ufficio acquisti e la produzione monitorando costantemente l'avanzamento dei lavori entro i tempi prestabiliti.
Principali mansioni e responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione...
contrattuali.
Interfaccia diretta con la Direzione Lavori, i clienti e i subappaltatori.
Redazione di specifiche tecniche per acquisti e allineamento tecnico.
Gestione della contabilità lavori pubblici secondo normativa vigente.
Requisiti richiesti...