Cod: ACM SD RA IT 378 b2
Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:
1. Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività...
Il nostro Cliente: Societ operante nel settore produzione e fornitura di attrezzature Ci ha incaricati di ricercare un/una: PRODUCTION PLANNER – PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Sede di lavoro: Provincia di Torino Il lavoro: Il candidato, dopo...
ti dovrai occupare?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Nella fattispecie si occuperà di:
ambito...
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuper : - Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni, - Richieste di offerte...
e del piano acquisti/ordini; 4. Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; 5. Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi...
AGLA POWER TRANSMISSION-Avigliana, 23 km da Torino
Sei appassionato del Project management, del settore Automotive e della gestione di progetti complessi?
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che ti permetta di seguire tutto il flusso del progetto, dalla pianificazione iniziale sino...
di lavoro: dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Rivoli
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza richiesta: 2 anni
Responsabilità
• Lancio del prodotto per i nuovi programmi, gestendo budget, pianificazione, programmazione, soddisfazione...
le attivita' che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.Nello specifico, le attivita' si articolano nel modo seguente:Sales Forecast- Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire...
Stiamo cercando un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI
La risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuperà:
• Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni;
• Richieste di offerte...
che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.Nello specifico, le attività si articolano nel modo seguente:Sales Forecast- Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento...
all’incremento della Customer Experience durante il processo di acquisto del veicolo e del Net Promoter Score dell’area Sales dei dealer sul territorio nazionale.
Le risorse, inserite in un team, riporteranno al Responsabile del Progetto e seguendo procedure...
la marginalità aziendale.
6. Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.
7. Redigere Gantt e CME per lo sviluppo dei progetti/cantieri.
8. Effettuare analisi dei costi per definire budget e piani di acquisto.
9. Collaborare con l'ufficio acquisti...
pianificazione degli interventi di manutenzione;
• coordina il personale meccanico (interno ed esterno) in tutte le attività ordinarie o straordinarie;
• interviene direttamente per la risoluzione di problemi tecnici meccanici particolarmente...
delle commesse lato manutentivo, dalla pianificazione alla chiusura, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità; - Analisi delle problematiche tecniche sugli impianti fotovoltaici e definizione delle soluzioni più adeguate...
dei materiali e mantenere la conformità dei dati di acquisto nell'ERP.
REQUISITI
La risorsa ideale ha conseguito la laurea triennale o magistrale in logistica, management, economia o settore correlato o equivalente, conosce basi di pianificazione...