approvvigionamenti materiali e subappaltatori;
Rapporti con Direzione Lavori, CSE, Progettisti, commissioni di collaudo in relazione ai soli tecnici operativi della commessa; Verifica corretta esecuzione lavorazioni, rispondenza al P.E, controllo qualitativo...
ai tempi di consegna e ai costi.
• Monitoraggio dei livelli di stock e pianificazione degli approvvigionamenti.
• Elaborazione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Controllo e aggiornamento della documentazione relativa agli acquisti.
• Collaborazione...
di approvvigionamento dei materiali e dei prodotti necessari alla produzione e distribuzione dei nostri pavimenti in legno. La figura ideale avrà una solida esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito arredamento, edilizia o in settori affini...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
di magazzino
Mansioni:
• Gestione e coordinamento del magazzino;
• Gestione delle risorse addette al magazzino;
• Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
• Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
con l’Ufficio Produzione e Logistica per soddisfare le esigenze aziendali.
• Gestire e mantenere i rapporti con i fornitori, assicurando l'approvvigionamento di materiali e servizi necessari.
• Contribuire alla definizione delle strategie d’acquisto...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi di fornitura...
dei campioni e dei lanci in produzione; - affiancamento nell’approvvigionamento delle materie prime (pellami, tessuti e accessori) per garantire la produzione dei campioni rispettando il piano di consegna; - supporto al controllo e alla validazione...
di magazzino
Mansioni:
Gestione e coordinamento del magazzino;
Gestione delle risorse addette al magazzino;
Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
del rispetto del piano di approvvigionamento dei componenti e di realizzazione del prodotto finito; - Assicura il corretto bilanciamento dei carichi tra le diverse unità produttive dell’UP; - Definisce la capacità produttiva monitorando le performance, al fine...
delle attività legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
periodo avranno la mansione di Manager.
Il Manager, aperto e collaborativo, durante il turno gestisce l'organizzazione del Ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento.
Coordina e fa crescere una squadra di collaboratori, organizza...
e stoccaggio delle carni,
• Consulenza e supporto alla clientela nella scelta dei tagli di carne,
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di approvvigionamento,
• Utilizzo degli strumenti e delle attrezzature di lavoro in sicurezza,
• Controllo...
periodo avranno la mansione di Manager.
Il Manager, aperto e collaborativo, durante il turno gestisce l'organizzazione del Ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento.
Coordina e fa crescere una squadra di collaboratori, organizza...
dello stabilimento per quanto riguarda:
1. Gestione della produzione in coordinamento con i capi reparto;
2. Piano di approvvigionamento delle materie prime (chimiche, imballi e materiale di consumo);
3. Gestione della sicurezza in collaborazione con l'RSPP e ASPP...