ACQUISTI:
• Acquista materie prime basandosi su previsioni e deviazioni medie
• Contribuisce allo sviluppo di una strategia di approvvigionamento e valuta i fornitori in base a molteplici criteri (prezzo, qualità, supporto del servizio, disponibilità...
Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
ai tempi di consegna e ai costi.
• Monitoraggio dei livelli di stock e pianificazione degli approvvigionamenti.
• Elaborazione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Controllo e aggiornamento della documentazione relativa agli acquisti.
• Collaborazione...
di magazzino
Mansioni:
• Gestione e coordinamento del magazzino;
• Gestione delle risorse addette al magazzino;
• Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
• Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
di magazzino
Mansioni:
Gestione e coordinamento del magazzino;
Gestione delle risorse addette al magazzino;
Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
dello stabilimento per quanto riguarda:
1. Gestione della produzione in coordinamento con i capi reparto;
2. Piano di approvvigionamento delle materie prime (chimiche, imballi e materiale di consumo);
3. Gestione della sicurezza in collaborazione con l'RSPP e ASPP...
e stoccaggio delle carni,
• Consulenza e supporto alla clientela nella scelta dei tagli di carne,
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di approvvigionamento,
• Utilizzo degli strumenti e delle attrezzature di lavoro in sicurezza,
• Controllo...
la programmazione strategica dell’UP e coordina funzionalmente le attività degli specialisti programmazione e dei gestori materiali e addetti preparazione prodotto finito delle unità produttive.
Le sue principali responsabilità saranno le seguenti:
• Si fa garante...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi di fornitura...
periodo avranno la mansione di Manager.
Il Manager, aperto e collaborativo, durante il turno gestisce l'organizzazione del Ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento.
Coordina e fa crescere una squadra di collaboratori, organizza...
delle attività legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
lavorative, gestione degli approvvigionamenti, gestione della sicurezza dei cantieri. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Geometra in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra (CAT), ottima conoscenza del disegno tecnico, capacit...
retail.
Cosa abbiamo pensato per te
A diretto riporto della Direzione Supply Chain, gestirai i depositi che assicurano il corretto approvvigionamento della merce verso i nostri negozi e verso i nostri clienti.
Sarai manager di un team e ti occuperai...