Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti, una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
stabilimento di Aprilia (LT), l’azienda è alla ricerca di un/una Senior Buyer che possa contribuire al rafforzamento della funzione Acquisti e supportare l’evoluzione dei processi di approvvigionamento e gestione fornitori.
Il Ruolo
La figura, inserita...
amministrativa, dell'assistenza esecutiva e della gestione degli acquisti aziendali. Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, l'organizzazione di documenti e archivi, la coordinazione di riunioni e appuntamenti...
responsabilità:
• Gestione tecnica e operativa delle commesse in ambito impiantistico (acqua/ vapore/ ammoniaca).
• Elaborazione e gestione dei preventivi tecnici e delle offerte economiche.
• Pianificazione e aggiornamento del cronoprogramma lavori (Gantt...
Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottima lettura del disegno tecnico dei componenti.
• Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura meccanici e digitali (calibri, micrometri, comparatori), macchine...
Gestione ordini di acquisto e vendita (inserimento, controllo, evasione)
• Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
• Redazione documenti di trasporto (DDT, packing list, bolle doganali)
• Controllo e aggiornamento...
Assistance
• Fornire supporto amministrativo di alto livello al CEO, inclusa la gestione dell’agenda, la pianificazione di riunioni e il coordinamento dei viaggi.
• Preparare materiali per riunioni interne ed esterne, redigere verbali quando richiesto...
di acquisto e vendita (inserimento, controllo, evasione)
• Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
• Redazione documenti di trasporto (DDT, packing list, bolle doganali)
• Controllo e aggiornamento delle giacenze...
e dei decision maker. Analizzare le strutture aziendali dei prospect per individuare i corretti decision-maker e le figure chiave nel processo d'acquisto.
• Mappare il mercato e identificare proattivamente nuove opportunità di business in settori diversificati...
Gestione ordini di acquisto e vendita (inserimento, controllo, evasione) Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali Redazione documenti di trasporto (DDT, packing list, bolle doganali) Controllo e aggiornamento...
predisponendo e archiviando tutta la documentazione finale;
• Valuta fornitori e supporta l'Ufficio Acquisti nella gestione e implementazione dell'Albo Fornitori;
• Raccolta feedback e implementazione delle Lessons Learned per ottimizzare progetti futuri...
Acquisti nella gestione e implementazione dell'Albo Fornitori;
• Raccolta feedback e implementazione delle Lessons Learned per ottimizzare progetti futuri.
Ambiti di attività e competenze
Competenze tecniche
• Pianificazione strategica delle attività...
pulizia ed ordine dei locali, dei macchinari e posti di lavoro
Studio e attivazione di nuove attrezzature
Controllo periodico delle attrezzature
Controllo di Qualità dei prodotti
Gestione della pianificazione e Planning della Produzione
Logistica...
Quarter; Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area...
COPAG S.p.A. Consorzio della Ospedalità Privata per gli Acquisti e le Gestioni-Latina
euspert.com -
COPAG SpA – Consorzio dell’Ospedalità Privata per gli Acquisti e le Gestioni, leader nazionale nell’ambito della distribuzione di farmaci, dispositivi medici e strumentazione operatoria, ricerca per la propria sede una figura di: Addetto/a Tesoreria...