Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della produzione di packaging, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti, una figura strategica che ricoprirà un ruolo centrale nella gestione degli approvvigionamenti e nella pianificazione...
stabilimento di Aprilia (LT), l’azienda è alla ricerca di un/una Senior Buyer che possa contribuire al rafforzamento della funzione Acquisti e supportare l’evoluzione dei processi di approvvigionamento e gestione fornitori.
Il Ruolo
La figura, inserita...
di acquisto di materiali e componenti elettronici.
• Identificazione e selezione dei fornitori, valutazione delle loro offerte e gestione delle relazioni commerciali.
• Negoziazione di contratti e accordi quadro, ottenendo le migliori condizioni economiche...
Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottima lettura del disegno tecnico dei componenti.
• Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura meccanici e digitali (calibri, micrometri, comparatori), macchine...
amministrativa, dell'assistenza esecutiva e della gestione degli acquisti aziendali. Le principali responsabilità includono la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, l'organizzazione di documenti e archivi, la coordinazione di riunioni e appuntamenti...
responsabilità:
• Gestione tecnica e operativa delle commesse in ambito impiantistico (acqua/ vapore/ ammoniaca).
• Elaborazione e gestione dei preventivi tecnici e delle offerte economiche.
• Pianificazione e aggiornamento del cronoprogramma lavori (Gantt...
delle direttive stabilite;
• Assicura la conclusione del progetto entro i tempi previsti, predisponendo e archiviando tutta la documentazione finale;
• Valuta fornitori e supporta l'Ufficio Acquisti nella gestione e implementazione dell'Albo Fornitori...
utente (UX/UI), incluse le integrazioni con strumenti digitali di vendita (es. Google Merchant).
• Collaborare alla pianificazione e al monitoraggio di campagne di marketing digitale a performance (ADV, influencer marketing etc), con attenzione...
Gestione ordini di acquisto e vendita (inserimento, controllo, evasione)
• Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
• Redazione documenti di trasporto (DDT, packing list, bolle doganali)
• Controllo e aggiornamento...
Assistance
• Fornire supporto amministrativo di alto livello al CEO, inclusa la gestione dell’agenda, la pianificazione di riunioni e il coordinamento dei viaggi.
• Preparare materiali per riunioni interne ed esterne, redigere verbali quando richiesto...
di acquisto e vendita (inserimento, controllo, evasione)
• Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
• Redazione documenti di trasporto (DDT, packing list, bolle doganali)
• Controllo e aggiornamento delle giacenze...
predisponendo e archiviando tutta la documentazione finale;
• Valuta fornitori e supporta l'Ufficio Acquisti nella gestione e implementazione dell'Albo Fornitori;
• Raccolta feedback e implementazione delle Lessons Learned per ottimizzare progetti futuri...
garantendo la corretta comunicazione e il rispetto delle direttive stabilite; Assicura la conclusione del progetto entro i tempi previsti, predisponendo e archiviando tutta la documentazione finale; Valuta fornitori e supporta lUfficio Acquisti...
Quarter; Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area...
Acquisti nella gestione e implementazione dell'Albo Fornitori;
• Raccolta feedback e implementazione delle Lessons Learned per ottimizzare progetti futuri.
Ambiti di attività e competenze
Competenze tecniche
• Pianificazione strategica delle attività...