amministrativa del rapporto di lavoro del personale non dirigente;
• Assicurare gli adempimenti fiscali e contributivi;
• Garantire l'applicazione della normativa contrattuale, di legge e aziendale in materia di lavoro;
• Garantire gli adempimenti amministrativi...
Il candidato ideale dovrà operare, per un primo periodo formativo di almeno 6 mesi, nell’ambito dell’ufficio tecnico di cantiere con le seguenti mansioni di seguito elencate finalizzate ad un percorso formativo aziendale di crescita della figura professionale...
nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti e di essere un punto di riferimento per interventi in assistenza a tutte le aree operative.
Attività:
• Manutenzione programmata e pronto intervento di natura elettrica, idraulica e meccanica...
e dalle disposizioni aziendali;
• Manutenzione correttiva ai principali componenti dell’impianto fotovoltaico in caso di failure;
• Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;
• Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M e dal reparto HSE...
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