e organizzazione generale. - Gestione della corrispondenza aziendale e delle mail. - Pianificazione e organizzazione di viaggi, trasferte e convenzioni aziendali. Cerchiamo una persona che abbia maturato uno/due anni di esperienza in un ruolo analogo...
il settore di riferimento occupandosi, pertanto, a titolo esemplificativo e non esaustivo di: compilazione delle presenze attraverso i programmi Cics e HRup, supporto all'organizzazione delle trasferte (autorizzazioni ed emissioni fogli viaggio, richiesta...
il sistema di ticketing per attività di piccola manutenzione e gestione spazi.
• Supportare l’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e nella redazione di report.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Comunicazione, Lingue o discipline affini.
• 2–3 anni...
a titolo esemplificativo e non esaustivo di: compilazione delle presenze attraverso i programmi Cics e HRup, supporto all'organizzazione delle trasferte (autorizzazioni ed emissioni fogli viaggio, richiesta emissione biglietti, ecc.), smistamento...
su numerose tematiche.
Premiamo il merito e il talento, anche attraverso un percorso di carriera personalizzato: ti daremo la possibilità di realizzare aspirazioni personali in linea con gli obiettivi aziendali.
Siamo un’organizzazione orizzontale...
il sistema di ticketing per attività di piccola manutenzione e gestione spazi.
• Supportare l’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e nella redazione di report.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Comunicazione, Lingue o discipline affini.
• 2–3 anni...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
il sistema di ticketing per attività di piccola manutenzione e gestione spazi.
• Supportare l’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e nella redazione di report.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Comunicazione, Lingue o discipline affini.
• 2–3 anni...
e ambientale (Codice Ambientale – D.Lgs 152/2006); - Ti occuperai della redazione di procedure operative in ambito sicurezza e ambiente; - Gestirai l'organizzazione e la gestione di attività di valutazione e asseverazione dei Modelli Organizzativi quali...
per tutti i dipendenti
• Supporto alla Direzione nell'organizzazione di eventi aziendali interni/esterni
Requisiti Richiesti:
• Conoscenza lingua inglese
• Conoscenza pacchetto Office
• Preferibile esperienza in attività di segreteria o back office.
• Appartenenza...
con il responsabile le proposte di investimento, sostituzione, adeguamento dei contratti con i fornitori.
• Supportare il responsabile della manutenzione nell'organizzazione dei compiti e delle attività di manutenzione dei fornitori esterni all'hotel, e coordinare...
anche candidature di neodiplomati.
Offriamo contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato.
Offerta e benefit :
Tablet aziendale e software gestione clienti
Formazione professionale continua e ottime possibilità di crescita
Eventi aziendali e viaggi...
o nelle immediate vicinanze (non è necessario possedere un'auto)
Disponibilità immediata
Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
Benefit: Viaggi premio / Incentivi aziendali...
in 4.050 punti vendita, nonché attraverso diverso il proprio canale online. Il Gruppo Triumph è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
IL NOSTRO VIAGGIO VERSO L’ECCELLENZA
In Triumph, guardiamo oltre la moda e il successo aziendale...