e organizzative.
• Preparazione di documenti, presentazioni e report.
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni, sia interne che esterne.
• Organizzazione di riunioni, viaggi di lavoro e altri eventi aziendali.
• Monitoraggio e gestione delle scadenze...
alle esigenze aziendali; Organizzazione e gestione delle spedizioni stradali e marittime; Rapporti con i vettori incaricati e aggiornamento delle relative anagrafiche; Ottimizzazione delle spedizioni in funzione di tempi, costi e disponibilità; Coordinamento...
e di negoziazione.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office e utilizzo di CRM.
Disponibilità viaggi e a trasferte frequenti in provincia di Roma e Latina
CONTRATTO: CCNL commercio con RAL commisurata all'esperienza. Auto aziendale ad uso promiscuo e piano MBO...
per tutti i dipendenti
• Supporto alla Direzione nell'organizzazione di eventi aziendali interni/esterni
Requisiti Richiesti:
• Conoscenza lingua inglese
• Conoscenza pacchetto Office
• Preferibile esperienza in attività di segreteria o back office.
• Appartenenza...
Assistant altamente motivata/o da inserire nel team dell’azienda cliente.
Compiti, ruolo e responsabilità
Siamo alla ricerca di un’Assistente Amministrativa/o altamente motivata/o da inserire nel nostro team, per supportare le attività aziendali...
di crescita come assistente di direzione.
DIDATTICA:
1: INTRODUZIONE AL RUOLO ED ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONEAZIENDALE
2: COMUNICAZIONE ESTERNA ED INTERNA, COMUNICAZIONE SCRITTA
3: GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI SEGRETERIA
4: L'ORGANIZZAZIONE...
e prenotazioni
• Gestione dei rapporti con i fornitori esterni
• Organizzazione di meeting e eventi aziendali
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in amministrazione, lingue o ambiti simili.
• Ottima conoscenza della lingua inglese, almeno a livello C1...
Hosco
Quale sarà la tua missione?
In qualità di Hostess, supporterai l'intera organizzazione della ristorazione dell'hotel per massimizzare la soddisfazione degli ospiti, le prestazioni dei membri del team e i risultati aziendali.
Cosa dovrai...
al team legale; - Organizzazione riunioni per il team di avvocati; - Contatti con fornitori, collaboratori e le altre segreterie interessate
• Pianificazione di viaggi di lavoro con gestione di eventuali visti e documenti necessari;
• Preparazione...
organico.
Responsabilità principali:
Gestione agenda e supporto operativo alla direzione
Organizzazione riunioni, trasferte e meeting interni/esterni
Gestione della corrispondenza e comunicazioni aziendali
Archiviazione documenti e gestione...
di prodotti IKEA; - Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; - Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di:
ASSISTENTE DI DIREZIONE
Di cosa ti dovrai occupare...
in 4.050 punti vendita, nonché attraverso diverso il proprio canale online. Il Gruppo Triumph è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
IL NOSTRO VIAGGIO VERSO L’ECCELLENZA
In Triumph, guardiamo oltre la moda e il successo aziendale...