Sardegna) e l’MClub del Golfo a Marina di Sorso (SS, Sardegna).
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di HR Referents da inserire presso le nostre prestigiose strutture alberghiere site a Santa Teresa di Gallura. La figura prescelta fungerà...
il personale, nonché di gestire le relazioni con i dipendenti e gli enti esterni.
PROGRAMMA:
• ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E RUOLO DELLE RISORSE UMANE NELLE ORGANIZZAZIONI
• LA FORMAZIONE, VALUTAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
• COMUNICAZIONE EFFICACE E CHANGE...
apartmentGi Group S.p.AplaceIglesiaslanguageappcast.ioevent_available
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
Per importante azienda cliente operante nel settore Industriale_Biomedicale...
del personale, contribuendo all'efficienza e al benessere aziendale.
Mansioni principali:
Inserimento e controllo delle presenze del personale
Organizzazione e verifica delle scadenze per le visite mediche e i corsi di formazione
Gestione della ricerca...
delle risorse umane; - Capacità di gestione delle comunicazioni.
TIPO DI IMPIEGO:
• Tempo pieno
PACKAGE RETRIBUTIVO:
• La risorsa verrà inquadrata con il 7/7Q del C.C.N.L. EDILIA – INDUSTRIA
SEDE DI LAVORO:
• Olbia (SS)
La nostra organizzazione opera...
apartmentGruppo Ferrovie dello Stato ItalianeplaceCagliarilanguagetrovolavoro.comevent_available
da svolgere:
Entrerai nel contesto dinamico della Direzione Risorse Umane e Organizzazione in cui, insieme al Responsabile, ti occuperai di:
• curare l'iter propedeutico all'assunzione del personale operativo;
• garantire il processo di gestione, sulla base...
delle risorse umane; - Capacità di gestione delle comunicazioni.
TIPO DI IMPIEGO:
• Tempo pieno
PACKAGE RETRIBUTIVO:
• La risorsa verrà inquadrata con il 7/7Q del C.C.N.L. EDILIA – INDUSTRIA
SEDE DI LAVORO:
• Olbia (SS)
La nostra organizzazione opera...
Excel avanzato).
SOFT SKILLS:
• Focus sul raggiungimento degli obiettivi;
• Gestione efficace delle risorse umane;
• Capacità di gestione delle comunicazioni.
TIPO DI IMPIEGO:
• Tempo pieno.
SEDE:
• Cagliari (CA).
La nostra organizzazione opera...
di personale ed attrezzature assegnate dalla Direzione Operativa; - Assicurare la piena responsabilità sulla gestione, organizzazione, supervisione e controllo delle risorse umane in termini di personale amministrativo, tecnico ed operaio, nonché...
con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
Per importante azienda cliente operante nel settore Industriale_Biomedicale un/a
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
La risorsa sarà dedicata...
svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Principali Responsabilità...
apartmentBAIA CADDINAS HOTEL RESORT & SPAplaceGolfo Arancilanguagejobintourism.itevent_available
l’organizzazione degli outlet e delle partite. Egli pianifica e coordina la produzione e preparazione dei piatti assicurando qualità. Il/la candidato/a ideale è una persona creativa e motivata con passione per l’alimentazione e la cucina, inoltre è dotata di ottime...
apartmentGi Group S.p.A.placeIglesiaslanguageinfojobs.itevent_available
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
Per importante azienda cliente operante nel settore Industriale_Biomedicale...
al responsabile, svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Principali Responsabilità...
svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Principali Responsabilità...