e Qualificato
• Italian Bureau of Certification
• (Cert.n.MG0323)
• ric. Accredia
• per la conoscenza non formale richiamata dalla norma UNI11803:2021: "Profili Professionali della Funzione Risorse Umane delle Organizzazioni".
E previsto servizio di: Job...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceTrentolanguagecercasi.orgevent_available
Il profilo professionale ricercato si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare la Direzione nelle attività di organizzazione di appuntamenti e preparazione di documentazione riservata;
• Coordinare la comunicazione interna e quella con clienti...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceTrentoevent_available
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando!
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane...
delle anagrafiche del personale su database interno; Collaborazione con il team HR per l’organizzazione di incontri e attività formative.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o titolo affine; Buona conoscenza del pacchetto Office...
affini;
• Buona conoscenza di AutoCad 2D;
• Disponibilità a spostarsi sul territorio;
• Ottime doti relazionali, capacità di organizzazione e precisione
Si offre: Inserimento diretto in azienda, CCNL Chimica, Gomma, Plastica, Vetro e Artigianato...
Per conto di azienda attiva nella progettazione e fornitura di soluzioni per l’efficienza e l’ottimizzazione dei consumi energetici si ricerca un/una Impiegato/a Risorse Umane da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata si occuperà...
affini;
• Buona conoscenza di AutoCad 2D;
• Disponibilità a spostarsi sul territorio;
• Ottime doti relazionali, capacità di organizzazione e precisione
Si offre: Inserimento diretto in azienda, CCNL Chimica, Gomma, Plastica, Vetro e Artigianato...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTrentoevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
e si occuperà di supportare le attività amministrative legate al personale.
Mansioni principali:
Inserimento e controllo delle presenze del personale; Preparazione, verifica e archiviazione della contrattualistica; Organizzazione dei colloqui di selezione...
per attività di montaggio su cantieri nel Nord Italia
Autonomia operativa, precisione, senso dell'organizzazione, rispetto delle scadenze, approccio appassionato al lavoro completano in modo ottimale il profilo di cui siamo alla ricerca.
Sede di lavoro: Val...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placePergine Valsuganalanguageintervieweb.itevent_available
da punto di contatto tra l’area HR e i reparti produttivi.
Nello specifico, si occuperà di:
• Formare i coordinatori su pianificazione del personale, organizzazione delle assunzioni e corretto svolgimento dei colloqui;
• Gestire in autonomia l’intero...
al problem solving, pensiero critico e capacità di innovazione finalizzati alla ricerca e verifica di soluzioni tecniche sono caratteristiche che completano idealmente il profilo di cui siamo alla ricerca.
L'organizzazione del lavoro prevede due giornate...
per poi tradurre le strategie in una esecuzione vincente per il cliente partner e l'organizzazione aziendale
Quali saranno le tue attività principali:
La risorsa che stiamo selezionando rappresenta ed incarna con passione ed entusiasmo il brand...
/rinnovare/chiudere contratti, confrontandosi con l'ufficio HR e i responsabili del team
• supervisionare l'organico in modo efficace ed efficiente, garantendo una squadra coesa ed armonica
• verificare l'avanzamento della produzione in base...
delle anagrafiche del personale su database interno, Collaborazione con il team HR per l’organizzazione di incontri e attivit formative. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o titolo affine, Buona conoscenza del pacchetto Office...