interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali.
Tra le attivita...
e partner esterni; - Collaborare nei processi decisionali attraverso la raccolta e l’analisi di dati; - Gestire il processo di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening dei CV, organizzazione e partecipazione ai colloqui, supporto nella fase...
tuo!
Ecco di cosa ti occuperai:
• Pianificare e gestire la logistica, inclusa l'organizzazione dei viaggi dei mezzi aziendali.
• Gestire il portale delle gare d'appalto
• controllare i formulari
• gestire le telefonate e le mail, garantendo sempre...
di vendita del brand, assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente;
• organizzazione delle attività di formazione e gestione dello staff, in relazione alle priorità aziendali.
Requisiti essenziali
• disponibilità a lavorare in modo flessibile...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
dei lavori e delle attività svolte; - Gestire la contabilità mensile dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa; - Rilevare le non conformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
il Sistema Qualit aziendale, garantendo la conformit agli standard normativi (ISO 9001) e alle specifiche richieste dai clienti. Avr un ruolo centrale nel definire le procedure operative, monitorare le performance qualitative e promuovere una cultura...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
l'organizzazione delle attivit attraverso collaborazione costante effettuare l'analisi dei dati di produzione e degli indicatore di processo predisporre obbiettivi al fine di garantire i risultati nelle tempistiche richieste diffondere standard di qualit...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Rovereto
la crescita professionale e garantendo coesione e collaborazione;
• Gestire i processi di selezione, inserimento e sviluppo del personale;
• Definire e implementare politiche e strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali;
• Pianificare e monitorare...
informatici, preferibilmente SAP o altri ERP aziendali, Capacit di lettura e comprensione di specifiche tecniche, capitolati e offerte commerciali, Precisione, organizzazione e capacit di gestione delle priorit , Buone doti comunicative e relazionali...
dei lavori e delle attività svolte; - Gestire la contabilità mensile dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa; - Rilevare le non conformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo...
e crescita aziendale.
Promuoviamo l’adozione dei criteri ESG – ambientali, sociali e di governance – all’interno dei processi decisionali e operativi, con l’obiettivo di costruire modelli di sviluppo solidi, trasparenti e orientati al lungo periodo...