interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali.
Tra le attivita...
e partner esterni; - Collaborare nei processi decisionali attraverso la raccolta e l’analisi di dati; - Gestire il processo di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening dei CV, organizzazione e partecipazione ai colloqui, supporto nella fase...
tuo!
Ecco di cosa ti occuperai:
• Pianificare e gestire la logistica, inclusa l'organizzazione dei viaggi dei mezzi aziendali.
• Gestire il portale delle gare d'appalto
• controllare i formulari
• gestire le telefonate e le mail, garantendo sempre...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
dei lavori e delle attività svolte; - Gestire la contabilità mensile dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa; - Rilevare le non conformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo...
dei lavori e delle attività svolte; - Gestire la contabilità mensile dei subappaltatori, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità con le specifiche di commessa; - Rilevare le non conformità di fornitura e di processo di produzione, proponendo...
il Sistema Qualit aziendale, garantendo la conformit agli standard normativi (ISO 9001) e alle specifiche richieste dai clienti. Avr un ruolo centrale nel definire le procedure operative, monitorare le performance qualitative e promuovere una cultura...
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione...
e crescita aziendale.
Promuoviamo l’adozione dei criteri ESG – ambientali, sociali e di governance – all’interno dei processi decisionali e operativi, con l’obiettivo di costruire modelli di sviluppo solidi, trasparenti e orientati al lungo periodo...
informatici, preferibilmente SAP o altri ERP aziendali, Capacit di lettura e comprensione di specifiche tecniche, capitolati e offerte commerciali, Precisione, organizzazione e capacit di gestione delle priorit , Buone doti comunicative e relazionali...
degli stessi; - Preparazione e analisi della mensilizzazione delle vendite e allineamento con i processi industriali per la pianificazione della produzione
• Definizione di soluzioni di efficientamento aziendale e riduzione dei costi per garantire il raggiungimento dei target...
durante le visite ed integrazione nel CRM aziendale Partecipazione alle riunioni di condivisione con le aree aziendali da attivare Monitoraggio del processo di client feedback Competenze REQUISITI RICHIESTI: laurea o in alternativa diploma con esperienza...
del personale e aspetti legali connessi alla payroll.
• Interagisce con vari settori aziendali (IT, vendita, produzione, servizi) e, se applicabile, lavora anche in modalità ibrida o da remoto.
Qualifiche
• Esperienza pregressa nell’amministrazione...
legate al processo di vendita.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga; Orario full time; Formazione retribuita sulle procedure aziendali e sulle modalità di vendita.
Sede di lavoro: Rovereto....
Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre il Nostro Committente:
• Provvigioni Top Tier sul mercato, con struttura altamente incentivante...