con i principali strumenti di gestione
• progetti (es. Jira, Monday) e con sistemi ERP/CRM.
• Capacità di mappare, analizzare e ridisegnare processi organizzativi complessi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità...
Lavoropiù spa - Filiale di Pomezia - ricerca per propria azienda cliente
un/a Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all'estero
Nello specifico, la risorsa si occuperà della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo...
Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gioia del Colle-whatjobs.com-
tecnico e di progettazione, si occuperà di:supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto,redazione di report tecnici...
N.1 Addetto alla Gestione e Monitoraggio ambientale DI COSA TI OCCUPERAI? Presso la Direzione Sicurezza, Ambiente e Qualit , sarai coinvolto nella gestione dei processi aziendali in ambito ambientale e amministrativo, con il compito di monitorare...
commercialeCollaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clientiGestione dei canali social dello shopAttività di marketing e venditaSupporto nei processi di recruitingRedazione di testi descrittivi per gli immobili e documentazione operativaIl profilo...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
dei processi, la gestione documentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attivit di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attivit legate ai suoi compiti.
Responsabilit Gestione...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell'azienda; - monitoraggio puntuale delle ore effettivamente lavorate su ciascuna commessa e corretta imputazione dei relativi costi, per una determinazione...
eccellente del brand.
Responsabilità principali:
• Supportare i washers nell’organizzazione e nello svolgimento delle loro attività operative;
• Monitorare la rete e intervenire proattivamente per prevenire criticità;
• Analizzare i dati operativi...
dei costi e il rispetto delle normative in materia di sicurezza e trasporto ADR, coordinando in modo efficace i turni e l'attività degli autisti.
Nello specifico le sue responsabilità saranno:
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...