con i principali strumenti di gestione
• progetti (es. Jira, Monday) e con sistemi ERP/CRM.
• Capacità di mappare, analizzare e ridisegnare processi organizzativi complessi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità...
Lavoropiù spa - Filiale di Pomezia - ricerca per propria azienda cliente
un/a Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all'estero
Nello specifico, la risorsa si occuperà della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo...
con i principali strumenti di gestione
• progetti (es. Jira, Monday) e con sistemi ERP/CRM.
• Capacità di mappare, analizzare e ridisegnare processi organizzativi complessi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità...
Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
tecnico e di progettazione, si occuperà di:supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto,redazione di report tecnici...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
commercialeCollaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clientiGestione dei canali social dello shopAttività di marketing e venditaSupporto nei processi di recruitingRedazione di testi descrittivi per gli immobili e documentazione operativaIl profilo...
IL TUO RUOLO
Il/la candidato/a sarà il punto di contatto tra le aree business e il team IT. La risorsa ideale dovrà acquisire una solida comprensione dei processi aziendali e una buona familiarità con l’architettura delle soluzioni digitali, pur...
N.1 Addetto alla Gestione e Monitoraggio ambientale DI COSA TI OCCUPERAI? Presso la Direzione Sicurezza, Ambiente e Qualit , sarai coinvolto nella gestione dei processi aziendali in ambito ambientale e amministrativo, con il compito di monitorare...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
dei processi, la gestione documentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attivit di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attivit legate ai suoi compiti.
Responsabilit Gestione...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell'azienda; - monitoraggio puntuale delle ore effettivamente lavorate su ciascuna commessa e corretta imputazione dei relativi costi, per una determinazione...