Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili; - Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operative; - Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione.
Requisiti...
Chi cerchiamo?
Unisciti alla nostra squadra come Capo turno - Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo l'opportunità perfetta...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione.
Flessibile, orientata al risultato, con ottime doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Di cosa si occuperà:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Utilizzo...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
di seguito anche “Istituto” o “DL”) del Ministero della Cultura (di seguito anche “MiC”), individuato quale Struttura delegata al processo di coordinamento dell’Investimento PNRR M1C3 1.1, ricerca n. 1 Responsabile Capo dei Prodotti (Chief Product Officer...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
secondo il Processo di Controllo Qualità (QCP).
• Garantire che tutti i subappaltatori pubblichino un QCP formale e approvato e gestire i relaviti audit.
• Registrare e comunicare tutte le deviazioni nella costruzione del progetto rispetto al QCP al Site...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
e dei processi
Nello specifico il ruolo prevede:
• ottima conoscenza tecnica della contabilità
• capacità di lavorare in team
• organizzazione ed efficienza
• autonomia operativa
• problem solving
• precisione
• capacità di analisi dei dati
Requisiti...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
di:
N 1 PAYROLL SPECIALIST
Principali attività:
Il Payroll Specialist ha il compito di gestire tutto il processo paghe relativo al pacchetto di aziende clienti che gli verrà affidato. Ha una conoscenza operativa della normativa italiana sul Diritto...
Identificare e segnalare eventuali problemi e rischi associati al progetto.
• Supportare e collaborare con l'ingegnere, il reparto approvvigionamento e la logistica assicurandosi che i lavori siano eseguiti e verificati secondo il Processo di Controllo Qualità...
Pianificare e gestire le attività di marketing per i propri clienti; - Eseguire analisi di mercato e dei clienti target; - Curare l'intero processo di vendita;
Chi stiamo cercando?
Desideriamo incontrare candidati proattivi, flessibili e interessati...
dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione per il team.
• Analizzerai i risultati di vendita e lavorare insieme ai team per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Curerai l’aspetto e l’organizzazione dei punti...