di performance dell’organizzazione aziendale;
• Elaborare il budget del costo del lavoro;
• Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es.
INPS, INAIL…);
• Analizzare i processi amministrativi in logica...
di contratto. Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.Tra le sue responsabilità principali:Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del ClienteMantiene relazioni...
di performance dell’organizzazione aziendale;
• Elaborare il budget del costo del lavoro;
• Gestire i rapporti di routine con outsourcer esterni, associazioni di categoria, enti previdenziali (es.
INPS, INAIL...);
• Analizzare i processi amministrativi in logica...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione.
Flessibile, orientata al risultato, con ottime doti di problem solving e capacità di lavorare in team.
Di cosa si occuperà:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Utilizzo...
e privatiindividuazione partner strategici nel campo ambientalediffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;organizzazione e realizzazione gli audit interni e il controllo del programma...
dei rischi di contratto.
• Ha una buona conoscenza tecnica e si mantiene aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche.
Tra le sue responsabilità principali:
• Ha una conoscenza approfondita dell'organizzazione, dei processi e del business del Cliente
• Mantiene...
Gestione finanziaria e contabile dei contributi comunitari;
• Controlli di I e II livello di interventi finanziati dai fondi comunitari;
• Temi di program e risk management (es Antifrode);
• Tematiche relative all’organizzazione dei processi...
centrale nell'organizzazione e gestione delle attività del post-vendita.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e raccolta delle esigenze
tecniche e non
• Redazione preventivi, gestione agenda e appuntamenti
• Vendita di accessori, prodotti...
organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi informativi...
Direzione.PosizioneSegretaria/o Personale di Alta DirezioneLa risorsa dovrà affiancare il Direttore Generale e il Vice Segretario Generale nell’organizzazione quotidiana delle varie attività, quali:gestione dell’agenda, organizzazione di meeting, riunioni e redazione di verbali...
pubblici e privati
• individuazione partner strategici nel campo ambientale
• diffusione norme legislative e aziendali in materia di prevenzione sulla sicurezza e di tutela ecologica dell’ambiente esterno;
• organizzazione e realizzazione gli audit interni...
di una risorsa da inserire nel team Mktg&Sales – con ruolo di Technical Pre-SalesRuoloLa risorsa, inserita nel team di Marketing&Sales, avrà focus particolare sui processi di Pre Sales e di Product Management. Cerchiamo una persona che possa portare il valore...
Posizione
Segretaria/o Personale di Alta Direzione
La risorsa dovrà affiancare il Direttore Generale e il Vice Segretario Generale nell’organizzazione quotidiana delle varie attività, quali:
gestione dell’agenda, organizzazione di meeting, riunioni...
Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati e informazioni alla Direzione...