del settore bancario - finanziario e delle norme specifiche che disciplinano la materia; - Conoscenza delle caratteristiche del business e dell’organizzazione di una Banca in termini di strutture organizzative, processi aziendali e procedure; gestione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSezze, 13 km da Latina
semilavorati, Redigere report ed analisi di Non Conformit , Redigere certificati di conformit in accordo allo standard EN 9102, Collaborare con gli atri team interni all’organizzazione, interagire con i fornitori, Gestire gli strumenti di misura e i dispositivi...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceLatina
nell’ambito Quality Assurance del settore farmaceutico; - Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2/ valutato in fase di colloquio); - Buona conoscenza di MS Office-
Responsabilità:
• Supporto nella gestione dei processi degli External...
nella gestione di processi di certificazione di piattaforma e/o di prodotto in ambiti regolamentati, preferibilmente nel settore dei giochi online.
• Buona conoscenza della normativa ADM e delle procedure connesse alla certificazione tecnica nel settore del gioco...
delle performance degli impianti, con proposta di interventi volti a migliorare efficienza e sostenibilità.
• Collaborazione con i reparti Produzione, Qualità, Supply Chain e Manutenzione per garantire l’integrità operativa e la continuità dei processi...
relativi alle vendite effettuate
• Cura di tutti i processi e le procedure di vendita definite dall'azienda
Quali competenze cerchiamo
• Orientamento all'obiettivo, inteso come costanza nel perseguire i target assegnati individuando le vie più efficaci...
nella vendita diretta di prodotti e/o servizi
• Eccellenti capacità interpersonali e di interazione con i clienti
• Forte orientamento ai risultati
• Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del territorio
• Residenza nella zona di lavoro
Cosa...
di grandi organizzazioni pubbliche e private e di prestigiose law firm.
Abbiamo una pluriennale esperienza d'ambito maturata presso prestigiosi clienti sui processi e tecnologie di Knowledge Management (KM) ed Enterprise Legal Management (ELM) nei sistemi...
al coordinamento dei rapporti interni e al processo di selezione, supportando il team HR in un contesto dinamico e strutturato.
Mansioni principali:
Gestione delle presenze del personale: rilevazione ore, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione; Supporto...
Disponibilità agli spostamenti
Cosa Offriamo:
La tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio, in base alle esigenze del candidato e all’organizzazione del servizio
Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato...
apartmentEurospin Italia S.p.A.placeAprilia, 25 km da Latina
un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale...
ami mettere ordine nel caos, costruisci sistemi e processi chiari, organizzazione meticolosa e a prova di errore.
• Acume Marketing & Sales: comprendi le strategie di marketing e i processi di vendita B2B e sai come le operation possano supportarli...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
all albo professionale (se prevista).
Esperienza pregressa in contesti sanitari o educativi (preferibile, ma non essenziale).
Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al lavoro di squadra.
Capacità di pianificazione e organizzazione...