e migliorare i processi produttivi elaborando diagrammi di flusso e Value Stream Map
• Monitorare la capacità produttiva e individuare colli di bottiglia e punti critici
• Utilizzare strumenti di Lean Manufacturing (es. 5S) per migliorare l’organizzazione...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceLatinaevent_available
nella valutazione dell’impatto tecnico derivante dai cambi di packaging; Aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione; Partecipazione a calls conference con fornitori italiani ed esteri; Stesura e revisione delle procedure...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLatinalanguageappcast.ioevent_available
Realtà in Crescita
• Opportunità professionale
Azienda
Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore Industrial / Manufacturing, operante nel territorio con un'organizzazione di medie dimensioni. L'azienda è nota per il suo impegno...
linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceLatinaevent_available
nella valutazione dell’impatto tecnico derivante dai cambi di packaging;
• Aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione;
• Partecipazione a calls conference con fornitori italiani ed esteri;
• Stesura e revisione delle procedure...
per solidità, integrazione di filiera, innovazione e attenzione alla sostenibilità.
La persona, rispondendo alla Responsabile Amministrativa, avrà un ruolo operativo con elevata autonomia nella gestione dei processi amministrativo-contabili, collaborando...
DOORS per la gestione dei requisiti;
• Conoscenza delle normative di sicurezza EN 50126 / EN 50128 / EN 50129;
• Capacità di analisi sistemica, organizzazione e comunicazione tecnica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a operare...
delle organizzazioni.
• definire i requisiti generali per i documenti mediante procedure di coordinamento specifiche per il progetto (codifica dei documenti, compilazione dei documenti, documenti di fornitori/subappaltatori).
• Supportare tutti i partner nei processi...
con il cliente per definizione di priorità, avanzamento lavori e organizzazione delle attività.
• Verifica dell'andamento economico della commessa e dell'efficienza dei servizi erogati.
• Definizione degli obiettivi di progetto e assicurazione della qualità...
distributori e clienti
• Pianificazione, organizzazione e gestione di visite commerciali presso distributori, clienti e potenziali clienti nel mercato tedesco
• Comunicazione quotidiana scritta e telefonica in lingua tedesca
• Attività di negoziazione...
con il cliente per definizione di priorità, avanzamento lavori e organizzazione delle attività.
• Verifica dell’andamento economico della commessa e dell’efficienza dei servizi erogati.
• Definizione degli obiettivi di progetto e assicurazione della qualità...
apartmentToyota Material Handling ItaliaplaceLatinaevent_available
e riparazione evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all'interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all'attività sul campo; - Segnalazione all'organizzazione interna...
commerciale e di marketing strategico rivolto all'after-sales / post-vendita secondo le linee guida aziendali, allo scopo di migliorarne i processi e di raggiungere gli obiettivi prefissati; 2. Organizzazione e applicazione di programmi strutturati...
e valorizzare ogni fase del processo del credito e dell'investimento.
Mansioni:
• Valutazioni di singoli asset e portafogli immobiliari utilizzando i principali metodi valutativi;
• Elaborazione di specifiche analisi di mercato, sviluppate attraverso...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...