durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
customer experience
• Gestire l'organizzazione del negozio e l'ottimizzazione dei processi
• Monitorare KPI e performance, proponendo azioni migliorative
Cosa cerchiamo:
• Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito retail
• Capacità di leadership...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
durata del tirocinio, fornendo supporto al team nelle attività operative quotidiane. Inoltre, collaborerà alla gestione della documentazione amministrativa e delle pratiche burocratiche, contribuendo attivamente all’ottimizzazione dei processi interni...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
Coordinamento workshop: supporto all’organizzazione e assistenza on-site quando necessario
• Gestione Customer Master Data in ERP: mantenere aggiornati i dati cliente
• Compliance normativa locale: assicurarsi che tutti i processi rispettino le normative vigenti...
Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda...
la registrazione delle fatture, la contabilità generale e la reportistica;
• Gestire le scadenze fiscali e contributive;
• Supportare la direzione nella predisposizione del bilancio e nella gestione del cash flow;
• Monitorare e ottimizzare i processi...
Gestire l'organizzazione del negozio e l'ottimizzazione dei processi
Monitorare KPI e performance, proponendo azioni migliorative
Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito retail
Capacità di leadership e problem solving
Orientamento...
alla legislazione di settore, -gestione della documentazione ambientale e sulla sicurezza, aggiornamento dei documenti dei Sistemi Certificati di Sicurezza ed Ambiente, -partecipazione alle attivit di monitoraggio dei processi aziendali per la gestione degli impatti...
produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare e organizzare...
tutte le attività produttive dello stabilimento, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in linea con gli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare...
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