e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
ferroviario. La risorsa si occuperà di supportare il team di progetto nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività, garantendo il rispetto delle scadenze e un’organizzazione efficiente delle risorse. RESPONSABILITÀ:Sviluppo e gestione dei piani...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
tessile. Responsabilita principali: - Gestione del magazzino tessile: organizzazione, movimentazione e controllo delle materie prime e dei semilavorati. - Supporto al taglio automatico: affiancamento al responsabile del reparto per l'apprendimento...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
dei processi e delle procedure logistiche
• Conoscenza degli strumenti informatici e degli applicativi gestionali della logistica (AS400) anche su piattaforme Web
• Competenza nell'organizzazione delle spedizioni
• Capacità di mediazione e di contrattazione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio, nonché dell'organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri.
Responsabilità:
1. Coordinare e gestire i trasporti degli allestimenti verso le location espositive...
ADHR GROUP SPA, Filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico,
N.1 Addetta/o Ufficio Logistica Junior.
Le mansioni principali includono:
• Gestione e organizzazione del magazzino
• Pianificazione...
avrà la responsabilità di gestire le risorse umane dello stabilimento, le risorse degli uffici e di un nuovo stabilimento di prossima realizzazione.
Principali attività:
• Ricerca, selezione e inserimento del personale, ad ogni livello nell’organizzazione, al fine...
incluso il budget, l'organizzazione del lavoro, spazi e attrezzature, safety e DPI, pulizia e sanificazione.
• Garantire che le persone, processi e tecnologie soddisfino tutti gli standard del servizio clienti
Responsabilità:
• Gestire, formare e fornire...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
principali
1. Supporto nella creazione e gestione delle schede tecniche dei capi.
2. Collaborazione con modellista e ufficio stile per la realizzazione dei prototipi.
3. Organizzazione e monitoraggio del flusso di lavoro tra ufficio tecnico e produzione.
4. ..
e risoluzione di problematiche tecniche con efficienza e metodoLa gestione di problematiche quotidiane in supporto agli utenti con lo scopo di diventare un punto di riferimento affidabile per i colleghiLa manutenzione firewall (Fortinet), e l’organizzazione...
per sviluppare progetti ed attività locali e supporta tali iniziative in termini di comunicazione e ingaggio nel rispetto delle normative interne ed esterne.
• Utilizza processi e strumenti di pianificazione per analizzare ed interpretare i dati del territorio...
dei processi e delle procedure logistiche
• Conoscenza degli strumenti informatici e degli applicativi gestionali della logistica (AS400) anche su piattaforme Web
• Competenza nell'organizzazione delle spedizioni
• Capacità di mediazione e di contrattazione...
tecnico-professionale delle aziende esterne, preliminarmente all'organizzazione di un lavoro da svolgere in Stabilimento, • Coordinare e supervisionare i lavori e il team di tecnici che contribuiscono alla realizzazione dei relativi progetti in officina...