e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
della supervisione del ciclo espositivo del prodotto e dell’organizzazione degli spazi espositivi
Si occuperà principalmente:
• di progettare l’allestimento dello spazio espositivo del punto vendita, nel rispetto del posizionamento dei brand , verificare...
piping, automazione e processo. Il ruolo prevede il coordinamento operativo delle attività in cantiere e l'interfaccia con fornitori e clienti in contesti anche internazionali.
Non è indicata una sede perché la persona incaricata viaggerà all'estero...
con studi di architettura esterni. Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti, al fine di garantirne l’efficienza e il controllo. Supervisionare il rispetto delle procedure tecniche di sicurezza nei punti vendita...
relazionali, di comunicazione verbale e scritta;
• Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
• Disponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio di competenza;
• Flessibilità e capacità di adattamento;
• Capacità analitiche;
• Precisione...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
e tutoraggio d’aula. Organizzazione dell’attivit formativa in collaborazione con enti finanziatori, docenti e partner. Svolgimento di attivit amministrative relative all’apertura e al caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate.
Supporto...
nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
collaborando con gli stakeholders per migliorare i processi industriali.
In questo ruolo sarai un elemento chiave nelle seguenti attività:
• Analisi, sviluppo e implementazione di funzionalità e dashboard all’interno del sistema MES (Dassault DELMIA Apriso...
la documentazione necessaria al movimento della merce;
• Gestire l’organizzazione del servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Conoscenza dei processi e delle procedure logistiche...
COORDINATOR
responsabile della supervisione del ciclo espositivo del prodotto e dell organizzazione degli spazi espositivi
Si occuperà principalmente:
• di progettare l allestimento dello spazio espositivo del punto vendita, nel rispetto del posizionamento...
helplavoro.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi a Palermo – Offerte simili: