nell’organizzazione di attività operative, amministrative, finanziarie.
Mansioni (alcune o tutte):
• analisi, documentazione, e modellizzazione dei processi produttivi;
• attività di Process Mining e Business Process Modeling;
• ideazione di soluzioni di processo...
gestionali e produttivi in uso presso le aziende clienti (commerciale, progettazione, approvvigionamento, manutenzione, produzione, processi direzionali, etc.) per l’individuazione e la valutazione degli aspetti da rendere conformi alla normativa...
Formazione: formazione dei nuovi colleghi, processi di induction e piani di sviluppo.
5. Sicurezza: organizzazione della formazione obbligatoria, rendicontazione, gestione DPI e piani di emergenza.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie Economiche...
e monitoraggio processi di conservazione alimentare e materiali di contatto degli alimenti;
• supporto e organizzazione dei piani di campionamento, sia per le sedi produttive, che logistiche, che per i punti vendita;
• supporto alla formazione e formazione...
Descrizione Profilo
Il Tuo Ruolo
Lavorando in presenza presso un nostro importante cliente del settore sanitario, svolgerai attività di supporto all’utilizzo dei nostri software gestionali dei processi HR.
Per questo ruolo cerchiamo un profilo...
e monitoraggio processi di conservazione alimentare e materiali di contatto degli alimenti;
• supporto e organizzazione dei piani di campionamento, sia per le sedi produttive, che logistiche, che per i punti vendita;
• supporto alla formazione e formazione...
Progetto Impresa Srl è una società di consulenza specializzata nel supporto alle imprese nei processi di crescita, sviluppo e innovazione. Con un approccio orientato alla qualità e alla personalizzazione, affianca aziende, enti pubblici...
Responsibilities
l Product Quality Operator si occuperà principalmente di:
• Controllare i requisiti di qualità in Input al processo di approvvigionamento (sulla base delle specifiche tecniche di fornitura e dei vincoli contrattuali).
• Esecuzione...
alla stesura di offerte per commessa.
Compiti Principali :
• Pianificazione, organizzazione e supervisione dei progetti dall’inizio (lancio della commessa e/o fase d’offerta) alla fine (consegna di merce e documentazione e pagamenti effettuati);
• Rimane...
la rendicontazione amministrativa di progetti e finanziamenti.
• Supporto ai processi di selezione del personale (pubblicazione annunci, organizzazione colloqui, raccolta documentazione).
• Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro...
in stretta sinergia con gli Art Director e con il team marketing d'agenzia.
Si occuperà, proporzionalmente al livello di esperienza e competenze, di eseguire processi e operazioni di Content Creation e di supportare operazioni di Social Media Marketing...
Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti a tutto il personale interno ed esterno, con documentazione...
delle scadenze
• Monitoraggio delle performance del software e ottimizzazione continua
• Gestione della documentazione tecnica e dei processi di sviluppo
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Esperienza con tecnologie frontend: HTML...
cercando uno Store Manager motivato e organizzato che assuma la responsabilità operativa completa del nostro punto vendita. La figura sarà il punto di riferimento per la gestione quotidiana del centro, coordinando persone, processi e risorse con l’obiettivo...
alla Direzione Tecnica del Gruppo e coordinando il personale diretto operante nelle piattaforme logistiche, garantisce l’efficienza dell’intera supply chain, rispettando le seguenti responsabilità:
• Garantire la corretta gestione dei processi e flussi logistici...