con i principali strumenti di gestione
• progetti (es. Jira, Monday) e con sistemi ERP/CRM.
• Capacità di mappare, analizzare e ridisegnare processi organizzativi complessi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità...
Lavoropiù spa - Filiale di Pomezia - ricerca per propria azienda cliente
un/a Impiegata/o organizzazione Viaggi Studio all'estero
Nello specifico, la risorsa si occuperà della vendita e gestione e di tutto il processo operativo riguardo...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gioia del Colle-whatjobs.com-
tecnico e di progettazione, si occuperà di:supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto,redazione di report tecnici...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
commercialeCollaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clientiGestione dei canali social dello shopAttività di marketing e venditaSupporto nei processi di recruitingRedazione di testi descrittivi per gli immobili e documentazione operativaIl profilo...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell'azienda; - monitoraggio puntuale delle ore effettivamente lavorate su ciascuna commessa e corretta imputazione dei relativi costi, per una determinazione...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
CO.GE);
• capacità di analisi dei dati, sintesi e interpretazione dei risultati;
• familiarità con strumenti di Business Intelligence e predisposizione all’uso di gestionali aziendali;
• precisione, organizzazione, orientamento al risultato e rispetto...
In un’ottica di potenziamento dell'organico e ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un/una:INGEGNERE CIVILELa figura selezionata verrà inserita all’interno del gruppo tecnico responsabile delle attività di istruttoria...
artificiale e business intelligence.
La nostra Data Platform è basata su Snowflake e integra dati provenienti da molteplici sistemi, offrendo una fonte unica e affidabile per l’intera organizzazione.
Lavorerai a stretto contatto con data analyst, data...
l’efficienza operativa e la conformità alle normative fiscali e legali. Collaborerà con la direzione generale per definire strategie aziendali e garantire il corretto andamento finanziario dell'organizzazione. Sarà inoltre responsabile della supervisione...