delle funzioni e dei processiaziendali
Riporto gerarchico: Capo Reparto, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede di lavoro...
ANALISTA FUNZIONALE IT
La risorsa supporta il Demand Manager nella sua funzione di raccordo tra il processo di business e l’organizzazione ICT, individuando le opportunità offerte dal mercato e dalle tecnologie emergenti con l'obiettivo...
costante delle funzioni e dei processiaziendali
Riporto gerarchico: Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede...
e sulle caratteristiche del Prodotto.
Principali attività e mansioni:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Sansepolcro-appcast.io-
alla pianificazione e al coordinamento delle attività di manutenzione;
• Curare l’organizzazione e l’aggiornamento del calendario di manutenzione;
• Inserire e aggiornare i dati su ERP aziendale (es.
cicli di produzione, note e controlli di processo);
• Contribuire...
una figura chiave da inserire all'interno dell'area Risorse Umane: un/una HR Generalist capace di gestire e strutturare i processi interni, supportando la cultura aziendale e lo sviluppo delle persone.
Obiettivo
• Gestione delle risorse
• Gestione delle ore...
di digitalizzazione HR: implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi di Training & Development.
• Gestione dati e sistemi HR: supporto nell’inserimento, aggiornamento e manutenzione di dati su piattaforme...
AxL Spa - Business Unit di Firenze - divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di gruppo aziendale operante nei settori investimenti, agricoltura sostenibile e servizi alle imprese, un/a:
Responsabile Amministrativo
La risorsa...
Operations, la risorsa ricercata sar caratterizzata da una naturale propensione a rispettare le scadenze, a gestire i processi con rigore ed a mantenere un elevato standard di accuratezza in tutte le attivit amministrative e documentali.
RESPONSABILIT...
e la sicurezza dei processi produttivi.
Obiettivi del ruolo
La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di:
• Coordinare tutte le attività operative dello stabilimento, con focus su produzione, manutenzione e miglioramento...
con gli standard aziendali. - Innovazione e tecnologia: proporre e gestire progetti di automazione o digitalizzazione dei processi produttivi, valutando nuove tecnologie, macchinari o software che possano incrementare l'efficienza aziendale.
COMPETENZE...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l'organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
dei collaboratori' che sapr valorizzare le tue competenze e ti offrir la possibilit di acquisirne di nuove. Chi cerchiamo INTERNSHIP LOGISTIC &, TELEMATICS Dove sarai inserit? nella nostra organizzazione Direzione GLOBAL OPERATIONS - VEHICLES &, LOGISTIC...
un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo: ISPETTORE...
organizzazione e affidabilità
Orientamento ai risultati
Gestione dello stress
Conoscenza dei vari metodi di lavoro, ingredienti, attrezzature e processi
Dimestichezza con i vari tagli e pulizia delle materie prime
Conoscenza delle basi della cucina italiana...