Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceTernievent_available
Quality Assurance Manager a livello di Quartier Generale la persona che stiamo cercando avrà la responsabilità della corretta implementazione dei sistemi di qualità in tutti gli stabilimenti del gruppo, tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo...
cerchiamo
• Empatia, organizzazione e capacità di relazionarsi con le persone.
• Passione e amore per il lavoro e per le persone.
• Voglia di crescere professionalmente e costruire l’azienda insieme al team.
Clima e Cultura Aziendale
Flexsis Italia fa...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
e trasmissioni per il mercato civile e militare. Produciamo componenti per il settore aeronautico che richiedono, oltre alle lavorazioni meccaniche, ai processi speciali e alle attività di finitura, anche gli assemblaggi e i collaudi.
Con 82 centri di lavoro...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceTernievent_available
Quality Assurance Manager a livello di Quartier Generale la persona che stiamo cercando avrà la responsabilità della corretta implementazione dei sistemi di qualità in tutti gli stabilimenti del gruppo, tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo...
un presidio strutturato dei processi contabili e una costante collaborazione con le diverse funzioni aziendali, garantendo accuratezza del reporting finanziario e piena compliance normativa.
Attività principali:
Gestione dei processi di budgeting...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...
al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Terni – Offerte simili: