Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio Digital Process Engineering, siamo alla ricerca di uno/a
Tech Business Analyst
Attività
• Analizzare e ottimizzare i processiaziendali esistenti
• Collaborare...
Laurea in ambito tecnico
• ingegneristico;
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende del settore o affini;
• Conoscenza approfondita dei processiaziendali legati all'ambito commesse;
• Conoscenza pacchetto DOORS di IBM;
• Conoscenza...
supporto tecnico ai Collaboratori;
• Collaborare con il Team per implementare nuove tecnologie e miglioramento di processiaziendali;
• Monitorare la sicurezza dei dati e gestire le problematiche informatiche;
• Gestione Windows Server 2012/2016/2022...
Responsabilità
1. Valutare la fattibilità delle idee innovative raccolte;
2. Trasformare le idee validate dalla Direzione Aziendale in pratica, innovando costantemente i prodotti e i metodi di produzione dell'azienda e garantendo un efficace utilizzo...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Hai esperienza nella gestione di progetti di finanza agevolata
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
• Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
#J-18808-Ljbffr...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza...
e gestione di documentazione legata alle commesse;
• Supporto alle attività del Project Manager e Construction Manager;
• Utilizzo dei sistemi applicativi aziendali;
• Inserimento dati per contabilità di base;
• Attività di reportistica;
• Contatti diretti...
rispetto agli anni precedenti.“La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema.Non è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale.È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi...
o modifiche in corso di assemblaggio; Collaborare con l’industrializzazione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali; Proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento...
ed in collaborazione con lo stylist gestione dell'organizzazione dello stesso (fornitori, agenzie, set);coordinamento dei diretti riporti e del Social Media Manager nella scelta delle immagini e dei video da utilizzare sui diversi canali (listing, social, terzo...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Bologna, Piacenza, Reggio Emilia, Cesena, Parma
di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.
• Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
Gestione qualitativa delle commesse in relazione a:
• verifica specifiche tecniche (partecipa ai momenti di Design Review)
• documentazione di convalida
• rispetto dei processiaziendali
• Redazione e verifica dei protocolli di collaudo e del relativo...