Azienda fra i principali player dell'automotive
• Ruolo chiave con impatto diretto su processi e performance aziendali
Azienda
L'organizzazione è una grande azienda nel settore manifatturiero automotive con una presenza significativa a Gorizia...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
valutazione e assunzione dei candidati per le posizioni vacanti all'interno dell'azienda;Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro e coordinamento del processo di onboarding del collaboratore;Organizzazione...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Gorizia
Di cosa ti occuperai?
gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
pianificazione e supervisione delle attività...
Marlù per la prossima apertura del proprio Store monomarca di Villesse c.c. Tiare Shopping è alla ricerca di una/o
STORE MANAGER
che, riportando all’Area Manager, si occuperà dell’organizzazione delle attività di negozio coordinando e motivando...
Generale.
• Sovraintendere e curare i processi di fatturazione e registrazione contabile relativi agli acquisti di prodotto ed alle successive vendite, in modo da garantire precisione ed affidabilità nella gestione amministrativa delle transazioni...
e qualità definiti dall’organizzazione.
Il reparto lavora su due turni, dal lunedì al venerdì.
Sarà sua responsabilità:
• Coordinare le risorse dirette e indirette (circa 25 persone) garantendo la piena operatività del reparto di taglio e piega lamiere...
e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire...
di apprendere e supportare il
team nel miglioramento continuo dei processiaziendali.
In
particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non
esaustivo):
• gestione
e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro all'interno...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processiaziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
analizzare e monitorare i consumi energetici degli impianti e dei processi produttivi per identificare opportunità di efficienza e risparmio energetico
• sviluppare, ottimizzare e promuovere la produzione di energia da fonte rinnovabili
• sviluppare...
strutturate del retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nella gestione di una rete di punti vendita con la mission di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e garantire la qualità e la quantità...
garantendo la qualit finale dei prodotti.
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Garantire l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione.
• Informare regolarmente e fornire il supporto necessario ai collaboratori diretti...
di apprendere e supportare il
team nel miglioramento continuo dei processiaziendali.
In
particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non
esaustivo):
• gestione
e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro all'interno...
Condurre progetti per ottimizzare e migliorare la
qualità, i tempi e i costi di produzione
• ·
Analizzare i processiaziendali esistenti, identificando aree di inefficienza e proponendo soluzioni per il miglioramento
• ·
Progettare...
performahrm.com -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Gorizia – Offerte simili: