alle politiche aziendali, alle normative del settore e agli standard di sicurezza.
• Identificare e implementare miglioramenti dei processi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi nelle operazioni di trasporto
Requisiti:
• 2-4 anni di esperienza...
Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
alle politiche aziendali, alle normative del settore e agli standard di sicurezza.
• Identificare e implementare miglioramenti dei processi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi nelle operazioni di trasporto
Requisiti:
• 2-4 anni di esperienza...
al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte base, cicli...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
a supporto delle soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM).· Analisi delle esigenze aziendali: Raccogliere e documentare i requisiti degli stakeholder e analizzare i processiaziendali esistenti per identificare aree di miglioramento.· **Progettazione...
lo sviluppo aziendale.
• Introdurre strumenti e metodi HR evoluti (KPI, MBO, job design, processi di sviluppo, cultura, engagement), adattandoli alla realtà dell’azienda.
• Portare competenza, metodo e concretezza, diventando un riferimento interno...
La risorsa sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo dei sistemi di gestione della Qualità (ISO 9001), dell'Ambiente e della Sicurezza, garantendo la conformità normativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in questi ambiti...
Team Member) part-time 30 ore per la nostra sede in Via Arturo Toscanini, 9 – Villanova di Castenaso (BO)
Su quali processi lavoreremo insieme?
Nel team Amministrazione e Finanza collaboriamo con i reparti core aziendali, supportandoli tramite...
al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
Supporto alla gestione documentazione tecnica: Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte base, cicli...
definiti dall'Ufficio Tecnico.
Riporto: Responsabile di Produzione
Principali responsabilità:
• Coordinare il reparto di assemblaggio, garantendo pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività operative.
• Gestire il flusso di lavoro relativo...
Nello specifico si occuperà di:
• gestione documentazione tecnica: organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici (2D e 3D), disegni per controllo, distinte base e cicli di lavorazione.
• archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
6 offerte simili: Reggio Emilia, Piacenza, Cesena, Ravenna, Parma...
di trasformazione digitale verso modelli di Connected Care , mettendo a disposizione un ecosistema intelligente di soluzioni
che semplifica i processi e orchestra la comunicazione tra canali e persone, migliorando l'esperienza dei pazienti.
La nostra attenzione...
soggetti coinvolti nel processo di vendita per individuare servizi formativi adeguati.Predisporre offerte commerciali e gestire le relative relazioni/trattative con i clienti.Partecipare all’organizzazione e alla gestione di eventi promozionali.Predisporre...