apartmentSimilis - I Tuoi Spazi ViviplaceBeneventoevent_available
La risorsa sarà il punto di contatto strategico con clienti, architetti e strutture ricettive.
Attività principali:
• gestione lead in arrivo
• organizzazione agenda e chiamate commerciali
• sopralluoghi di base
• preparazione preventivi
• gestione pipeline...
si occuperà di:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori...
e per l’analisi dei dati.
Cosa si offre
• Tirocinio extra-curriculare della durata di 6 mesi, in una organizzazioneaziendale strutturata.
• Rimborso spese: 600 €/mese.
• Affiancamento costante e possibilità di acquisire competenze concrete nella gestione...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
opererà a supporto della direzione tecnica e delle attività operative, occupandosi del coordinamento del personale tecnico e del monitoraggio delle attività produttive, contribuendo all'organizzazione dei processiaziendali nel rispetto degli standard...
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Benevento – Offerte simili: