si occuperà di:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori...
conoscenza di Excel e Powerpoint Interesse per il mondo HR, in particolare nei processi di formazione e organizzazione Precisione, spirito analitico, capacit di gestione delle priorit Buone doti relazionali Il master post laurea in HR costituisce titolo...
Maintenance e Managed Services.
Entrando a far parte del Team AMS SAP, sarai impegnata/o nella gestione dei processiaziendali relativi al modulo SAP PP, con un focus sulla manutenzione, ottimizzazione e personalizzazione delle piattaforme SAP. Lavorerai...
opererà a supporto della direzione tecnica e delle attività operative, occupandosi del coordinamento del personale tecnico e del monitoraggio delle attività produttive, contribuendo all'organizzazione dei processiaziendali nel rispetto degli standard...
della gestione, implementazione e miglioramento del Sistema Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente (QHSE) nei siti produttivi aziendali. Ricoprirà un ruolo strategico nella supervisione delle politiche di sicurezza e nella garanzia della qualità di processo...
La risorsa opererà a supporto della direzione tecnica e delle attività operative, occupandosi del coordinamento del personale tecnico e del monitoraggio delle attività produttive, contribuendo all'organizzazione dei processiaziendali nel rispetto...
trovolavoro.com -
5 offerte simili: Caserta, Salerno, Giugliano in Campania, Napoli, Benevento
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
le attività di Business Continuity & Disaster Recovery e cybersecurity.
• Gestire, configurare e mantenere i sistemi ERP aziendali, garantendo il loro corretto funzionamento e l’integrazione con gli altri sistemi.
• Analizzare i processiaziendali e tradurre...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...