nella GDO alimentare.
La funzione ricopre un ruolo centrale nell'organizzazioneaziendale e avrà in capo la gestione delle seguenti attività:
• Ricerca e selezione fornitori: Individua, valuta e qualifica nuovi fornitori, analizzando il mercato...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeAgrigentolanguageintervieweb.itevent_available
ricopre un ruolo centrale nell'organizzazioneaziendale e avrà in capo la gestione delle seguenti attività:
• Ricerca e selezione fornitori: Individua, valuta e qualifica nuovi fornitori, analizzando il mercato di riferimento.
• Negoziazione: Conduce...
al successo del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...
del nuovo store e a offrire un'esperienza cliente eccellente e in linea con i valori del brand. Responsabilit principali: - Accogliere i clienti e accompagnarli durante tutto il processo di acquisto, garantendo un'esperienza unica, coinvolgente e coerente...
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Agrigento – Offerte simili: