di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
dei metalli attraverso attrezzature specifiche, ed anche della compilazione dei documenti necessari per l’acquisto. Svolgerà, infine, attività di back office e gestione, rispettando l’organizzazione e le tempistiche previste dalla proprietà.
Offriamo...
di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Il candidato prescelto supporterà...
attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali e mantenere tutte le informazioni aggiornate
• Segnalare e gestire, insieme al Service Specialist e al Service Area Manager, eventuali situazioni di criticità
• Eseguire, per le linee strumentali assegnate...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
Manpower seleziona per Azienda Cliente Leader nel settore Construction con cantieri attivi in tutta Italia un/una:
ADDETTO/A QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA
La risorsa, inserita all’interno della Funzione Aziendale Sicurezza, Salute e Qualità...
di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
l’organizzazione, il lavoro di squadra e l’attenzione ai dettagli. Vogliamo un cuore creativo, con la disciplina necessaria per mantenere l’eccellenza in ogni piatto, e con la voglia di crescere insieme a noi in questa avventura. Cosa offriamo: Un orario pensato...
di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
la responsabilità di prestare particolare attenzione al rispetto delle condizioni dell’ambiente di lavoro, dell’organizzazione operativa, all’implementazione di procedure di miglioramento continuo.
Compiti e attività
stoccaggio della merce e distribuzione...
Mostra di più
Lavoro Organizzazione Aziendale a Agrigento – Offerte simili: