nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti:
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti:
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti:
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza
• Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
della gestione completa del reparto di assemblaggio. Coordinerà il team operativo, pianificando le attività quotidiane e assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione.
Principali responsabilità:
• Organizzazione...
all’efficienza dei processi e alla conformità normativa in ambito HSE. Opera trasversalmente con tutte le aree aziendali per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri, la riduzione dell’impatto ambientale con particolare attenzione anche agli aspetti...
di pianificazione, utilizzo MRPConoscenza dei sistemi di gestione della catena di approvvigionamento e di inventarioCapacità di pianificazione e gestione del tempoForte attitudine all'organizzazione e alla gestione dei processi, con un occhio sempre attento...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processiaziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
all’efficienza dei processi e alla conformità normativa in ambito HSE. Opera trasversalmente con tutte le aree aziendali per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri, la riduzione dell’impatto ambientale con particolare attenzione anche agli aspetti...
APPENNINO FOOD GROUP S.P.A.-Bologna, 18 km da Minerbio
nazionali e internazionali e gli standard aziendali.
Coordinerà il Sistema di Gestione Qualità e supervisionerà i processi di controllo, audit e miglioramento continuo.
Si occuperà del monitoraggio delle attività HACCP, dell’implementazione...
al fianco della Direzione, contribuendo in modo tangibile all’efficienza operativa e decisionale del vertice aziendale. Accesso diretto a dinamiche strategiche, con visione privilegiata su progetti chiave e processi di trasformazione.
Un’esperienza...
aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare...