e delle procedure aziendali; - Ottimizzare e coordinare i diversi punti di contatto con i medici operanti nell’ area di riferimento; ad esempio, visite, Hospital Meeting, collaborando con le diverse funzioni aziendali; - Monitorare costantemente le attività...
e delle procedure aziendali;
• Ottimizzare ecoordinare i diversi punti di contatto con i medici operanti nell’ area di riferimento;
ad esempio, visite, Hospital Meeting, collaborando con le diverse funzioni aziendali;
• Monitorare costantemente le attività...
e delle procedure aziendali; - Ottimizzare e coordinare i diversi punti di contatto con i medici operanti nell' area di riferimento; ad esempio, visite, Hospital Meeting, collaborando con le diverse funzioni aziendali; - Monitorare costantemente le attività...
Essere il referente del coordinamento interno tra ufficio Sales e altri enti aziendali; - Organizzazione di meeting e training interni; - Attività di Sales Administration.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Matematica o simili;
• Esperienza pregressa...
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
sul territorio.
• Gestire e sviluppare relazioni con i Key Opinion Leaders (KOLs).
• Collaborare all'organizzazione di eventi, meeting e congressi scientifici.
• Monitorare le performance dell'area e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Michael Page
Responsabilità Principali
• Affiancare e supportare gli ISF nelle attività sul territorio.
• Gestire e sviluppare relazioni con i Key Opinion Leaders (KOLs).
• Collaborare all'organizzazione di eventi, meeting e congressi...
insights, you tube analytics, Google Ads, Excel, realizzazione di presentazioni (PowerPoint)
• Organizzazione di eventi aziendali e relativa comunicazione
• Realizzazione di grafiche o immagini basiche (Canva, Adobe Photoshop)
Si richiede:
• Diploma...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...