di specifici progetti/iniziative previste dal piano industriale, anche attraverso l’attività di project management; - Supportare il Chief Commercial Officer e il Resp. Marketing nell’organizzazione e nella predisposizione del materiale a supporto dei Comitati...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
Mobil...
e supportare il responsabile nell'organizzazione e nella pianificazione dei meeting;
• inserire i dati nel CRM aziendale e monitorare i vari progetti;
• relazionarsi con il customer service per la gestione dell’ordine e per la pianificazione della spedizione.
part-time.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione...
DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min. 0001 del 21 /01/19), filiale di Oderzo, ricerca per Azienda cliente del settore metalmeccanico:
MARKETING EVENT PLANNER
Mansioni:
• Organizzazione delle visite aziendali
• Gestione dei meeting formativi...
scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti, Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel, Organizzazione eventi quali fiere, distributor meeting e presentazioni/convegni in collaborazione con gli altri Area Manager...
dei meeting formativi di prodotto
• Supporto all'organizzazione di fiere ed eventi
• Gestione delle sponsorizzazioni
Requisiti richiesti:
• Minima esperienza in ambito marketing, eventi o comunicazione
• Titolo di studio ad indirizzo marketing...
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
perché sono tanti gli aspetti su cui lavoriamo. Tutto quello che studierai avrai modo di applicarlo sul campo da subito.
Vivrai e parteciperai alle nostre riunioni di unit, stand up meeting e formazione traversale che faremo durante l’anno.
Il lavoro è intenso...
l’agenda dell’Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:
• Accoglienza clienti;
• Smistamento mail e telefonate;
-Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero);
• Gestione ordini
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
come agente di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...